News

Arisa mostra i suoi sex toys, i fan si scatenano con i messaggi: "Se vuoi vengo a casa tua"

  • La cantante ha rimproverato i suoi fan e ha spiegato di non avere nessun tipo di "mancanza"
  • Pulizie di primavera a casa di Arisa. Nonostante sia marzo, la cantautrice ha organizzato il suo guardaroba, e tra un maglione e un paio di jeans, ha trovato una "busta del piacere". La busta conteneva alcuni dei sex toy che Arisa non ha avuto problemi a sfoggiare nelle sue Instagram Stories.

    Molto allegra la conversazione avuta con la collaboratrice domestica alla quale enfatizza il fatto che le pile siano scariche, la donna replica "bisogna usarli a mano". Entrambe scoppiano a ridere e la cosa sembrava finita lì. Invece, nella storie che sono seguite, la cantante ha rimproverato i suoi fan per essere troppo eccitati e ha chiesto di essere più "carini".

    I messaggi con avances a Arisa

    "Comunque ragazzi io sbaglio sempre a parlare con voi, ad essere sincera con voi. È una cosa divertente, la voglio condividere con voi e subito ci sono persone che mi scrivono Se hai bisogno, se vuoi vengo a casa tua etc. Ma non potete essere un pochino più carini?", con queste parole la cantante ha redarguito alcuni follower.

    E poi ha aggiunto: "I sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento co se stessi cioè capito? A me non è che manca qualcosa e allora mi compro il sex toys... A me non manca niente, niente... capito?!".

    A proposito di sex toys ha spiegato che sono qualcosa di normale e naturale: la sessualità non ha nulla di imbarazzante e cercare il piacere non è qualcosa di cui vergognarsi.

    Qualche tempo fa anche Alessia Marcuzzi, rovistando in uno dei cassetti nascosti sul fondo del suo armadio, ne aveva mostrato il contenuto piccante. Aveva fatto vedere i suoi sex toys con la massima tranquillità e disinvoltura, per affrontare col sorriso un argomento che non dovrebbe essere più un tabù.

    Tags
    arisagiochi eroticicantante
    COMMENTA