OroscopoAriete: il segno zodiacale senza paura, persistente e indomabile!

28/03/2019 - 17h

L'Ariete è il segno delle persone coraggiose, proattive e indomabili! Governato da Marte e l'elemento Fuoco, gli Arieti sono persone reali, appassionate e sicuramente non accettano "no" come risposta. Leader nati, trovano sempre un modo per raggiungere i loro obiettivi.

Gli Arieti portano con sé il pionereismo e questo spesso li rende esigenti o egoisti. Tuttavia, mostrano sempre la loro umiltà a coloro che lo meritano veramente. Hanno visto le cose peggiori della vita, ma non hanno mai lasciato che la fiamma della speranza svanisse nei loro cuori.

Gli Arieti sono davvero i maestri del nuovo inizio, ma non si preoccupano nemmeno tanto. Dopo tutto, quale grazia avrebbe la vita se fossimo sempre stagnanti nello stesso posto?!

Ciò che vogliono è vivere intensamente e condividere questa avventura con i loro veri compagni di viaggio, a cui sono incredibilmente fedeli.

Sebbene abbiano una mente molto realistica, i loro cuori sono estremamente puri e gentili e non sono mai troppo occupati per aiutare chiunque abbia bisogno di un amico di mano o di spalla

Gli Arieti non sono sempre le persone più calme, pacifiche o "istruite" a conversare, per così dire, ma sono sempre le persone a dirci la verità, senza complicazioni o perdita di tempo. Hanno interesse ad aiutare e non vedono altro modo di farlo senza essere sinceri.

Il loro potere di persuasione è molto intenso, ed è per questo che gli Arieti hanno spesso molte persone intorno a loro, che si ispirano alle loro parole e ai loro atteggiamenti per vivere la loro vita. Hanno l'influenza necessaria per diffondere energia positiva in tutto il mondo e farlo come nessun altro, anche se la maggior parte delle volte non se ne rendono conto.

Continua a leggere...
Tags
arietesegnozodiaco
Loading...