L'arrivo di un bambino è sempre un momento di grande emozione e amore per tutta la famiglia, specialmente per i genitori. L'attesa di nove mesi quando finalmente finisce possono guardare i volti dei loro piccoli e dare vita a tutto ciò che hanno pianificato per tutto questo tempo.
Sempre nella pancia, molti genitori cantano ai loro figli, parlano con loro e dicono quanto sono ansiosi per il loro arrivo.
Mostrano tutto il loro amore senza nemmeno conoscerli, credendo che il bambino senta tutto ciò fin dalla tenera età e venga al mondo con la certezza di essere amato. E, davvero, i bambini sentono il nostro amore per loro fin dalla tenera età e trovano il loro modo di dimostrarlo, a volte, in un modo che ci commuove molto.
Di recente, un neonato ha mostrato ai suoi genitori, in un modo unico, la gioia di essere finalmente al loro fianco. Proprio quando lasciò la pancia della madre e rimase vicino ai suoi genitori, Tarsila Rosa Cordeiro Batista e Flávio Dyego Vilela Dantas, Antonella sorrise ampiamente.