Curiosità

Appena nata riconosce la voce di suo padre e sorride

  • L'arrivo di un bambino è sempre un momento di grande emozione e amore per tutta la famiglia, specialmente per i genitori. L'attesa di nove mesi quando finalmente finisce possono guardare i volti dei loro piccoli e dare vita a tutto ciò che hanno pianificato per tutto questo tempo.

    Sempre nella pancia, molti genitori cantano ai loro figli, parlano con loro e dicono quanto sono ansiosi per il loro arrivo. 

    Mostrano tutto il loro amore senza nemmeno conoscerli, credendo che il bambino senta tutto ciò fin dalla tenera età e venga al mondo con la certezza di essere amato. E, davvero, i bambini sentono il nostro amore per loro fin dalla tenera età e trovano il loro modo di dimostrarlo, a volte, in un modo che ci commuove molto.

    Di recente, un neonato ha mostrato ai suoi genitori, in un modo unico, la gioia di essere finalmente al loro fianco. Proprio quando lasciò la pancia della madre e rimase vicino ai suoi genitori, Tarsila Rosa Cordeiro Batista e Flávio Dyego Vilela Dantas, Antonella sorrise ampiamente.

    La scena è stata registrata in una foto e pubblicata da Tarsila su Instagram, che è stata caricata per la bambina, con la didascalia: "Quando ho visto la mia famiglia per la prima volta".

    La foto divenne presto virale, perché il sorriso di Antonella era così sincero e così puro, che la gente poteva davvero sentire che era il risultato di un sentimento di vera felicità.

    La famiglia è stata intervistata da Só Notícias Boa, che ha affermato di credere che il sorriso fosse stato fatto perché il neonato aveva riconosciuto la voce di suo padre, che le parlava ogni giorno, quando era ancora nella pancia.

    Flávio raccontò quello che provò quando vide per la prima volta il sorriso di sua figlia: “Pensavo di sapere quale fosse il sentimento del vero amore, finché non ho guardato quel sorriso più sincero del mondo… è stato lì che potevo essere sicuro di cosa fosse amore", ha detto.

    Antonella è arrivata nel mondo durante la festa del papà e ha portato con sé una gioia e una gratitudine che segneranno per sempre il ricordo di Tarsila e Flávio.

    La sua routine continua ad essere mostrata su Instagram, dove oltre 5.000 follower sono incantati dalla sua purezza e gioia.

    Che bel sorriso, vero? Condividi questa bellissima dichiarazione d'amore sui tuoi social network!

    Tags
    antonellanasciuturanascitabambinaneonataospedalefamigliaparolesorrisopadrepapàmammasorpresavoce
    COMMENTA