Antonino Spinalbese è tornato dalla sua piccola donna, sua figlia Luna Marì. Dopo essere stato eliminato durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, l'hair stylist ha lasciato «con piacere» il Loft di Cinecittà per ritornare ad abbracciare la figlia, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Tornato attivo sui social, Spinalbese ha condiviso un tenero video che lo ritrae accanto alla bambina nel momento dell'incontro dopo più di cinque mesi di lontananza: «Mi perdoni?», ha scritto il papà a corredo del filmato.
https://www.instagram.com/reel/CpDfFeJAZpW/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D
Un video intimo e un abbraccio che spiega tutto l'amore che c'è tra papà Antonino e la figlia Luna. Il filmato mostra, infatti, il momento in cui la bambina corre verso il suo papà abbracciandolo fortissimo. Luna ha immediatamente riconosciuto il suo papà e questo è il regalo più bello che Antonino Spinalbese ha ricevuto una volta uscito dalla casa del Gf Vip. «Ti ricordi di papà, si?», chiede più volte l'ex gieffino alla piccola che decide di rispondere dandogli tanti piccoli bacini. Felicissimo papà Antonino che con grande orgoglio ed emozione ha condiviso il tenero video con i follower.
«Grazie per averci regalato questo momento. La tua bambina è innamorata di te», ha scritto un utente tra i commenti. «Sei un papà fantastico e ti meriti ogni gioia dal mondo», ha scritto qualcun altro.
LEGGI TUTTO