Ogni giorno su Rai 2, il programma 'I fatti vostri', presentato da Tiberio Timperi e Anna Falchi, è testimone di numerosi eventi. Recentemente, durante una diretta, la Falchi è svenuta, causando preoccupazione tra i colleghi e il pubblico. Fortunatamente, ha recuperato rapidamente e ha potuto chiarire le circostanze del suo malore.
![](/images/uploads/9tWHvpXyeBBPOIr.webp)
![](/images/uploads/56TYr7884vTEXcf.webp)
Anna Falchi, il motivo del malore e la data del suo ritorno in TV
Durante l'episodio del 21 gennaio 2025 di 'I fatti vostri', Anna Falchi ha perso i sensi accanto a Tiberio Timperi. Dopo l'incidente, si è affrettata a rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni e le ragioni del malore, assicurando che sarebbe tornata in televisione quasi immediatamente.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”
Le dichiarazioni di Anna Falchi
Dopo l'incidente, Anna Falchi ha condiviso sui social network un messaggio di tranquillità, spiegando che il suo malore è stato causato probabilmente da un calo di pressione e che non vi sono motivi di preoccupazione. Ha espresso gratitudine verso i medici di Rai che l'hanno assistita prontamente, lodando la loro professionalità.
![](/images/uploads/531tqjZWGinatt1.webp)
![](/images/uploads/a0iTo5mcJZAd91F.webp)
In seguito, durante una diretta telefonia, ha continuato a discutere l'incidente, ringraziando tutti coloro che si sono preoccupati per lei. Ha anche evidenziato come gli imprevisti possano accadere nelle dirette ma che grazie al supporto ricevuto, tutto si è risolto nel migliore dei modi.