News

Angelo Madonia rivela i dettagli dopo l'esclusione da Ballando con le stelle

  • Angelo Madonia, recentemente escluso da Ballando con le stelle a causa di divergenze professionali, come annunciato da un comunicato della Rai, ha condiviso la sua versione dei fatti in un'intervista con il Corriere della Sera. Durante l'intervista, ha anche rivelato chi secondo lui ha influenzato la decisione di escluderlo dal famoso programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

    Inoltre, ha approfittato del momento per chiarire alcuni punti riguardanti la sua esperienza nel programma e ha espresso opinioni su Federica Pellegrini, affermando che, se potesse tornare indietro, eviterebbe di coinvolgerla data la sua inesperienza con le dinamiche dello show, ammettendo di averle involontariamente causato imbarazzo.

    Approfondimenti da Ballando con le stelle

    Madonia ha discusso anche del suo rapporto con Sonia Bruganelli, evidenziando come le tensioni personali abbiano influito negativamente sulla sua performance e stabilità emotiva nel programma. Ha ammesso di sentirsi responsabile per certe provocazioni e di non essere riuscito a gestire adeguatamente la situazione.

    Anche se l'esclusione è stata una sorpresa per lui, Madonia ha accettato che l'iniziativa è stata presa dalla Rai e dalla produzione Ballandi. Ha condiviso che quest'avventura potrebbe aver segnato la conclusione della sua carriera nel programma, riconoscendo che Ballando con le stelle è diventato un format molto ambito sia dai VIP che dai maestri di ballo.

    Nonostante le sfide, ha avuto parole di elogio per Selvaggia Lucarelli, ammettendo che lui la rinnoverebbe per vent'anni, riconoscendo il suo forte impatto comunicativo all'interno del programma.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Ballando con le stelleAngelo MadoniaesclusioneintervistaRaitelevisione
    COMMENTA