Curiosità

Anche se la verità fa male, questi segni zodiacali non mentono mai

  • Apprezzano l'onestà in ogni relazione, quindi non mentono mai a..
  • Apprezzano l'onestà in ogni relazione, quindi non mentono mai a coloro che amano, anche se la verità è difficile da digerire.

    Ariete

    Alcuni potrebbero chiamarli "non filtrati" o "insensibili", ma la verità è che l'onestà dell'Ariete è sorprendente, una delle più sorprendenti dello zodiaco.

    L'Ariete capisce che ci sono momenti in cui mentire sembra necessario, persino invitante, ma non sarebbero mai in grado di usare questo stratagemma con le persone a cui tengono e in situazioni difficili.

    La sua impulsività può rendere il modo in cui comunica la verità troppo duro, facendo sì che alcune persone preferiscano stare lontano dall'Ariete per paura di farsi male. 

    Ma in questo modo, sia la persona di questo segno viene danneggiata, perdendo il contatto con qualcuno a cui tengono veramente, sia la persona colpita, che non potrà ricevere di più dall'onestà dell'Ariete. Sta all'Ariete calibrare meglio come esprimere la propria onestà.

    L'Ariete può essere accusato di molti difetti, ma diffondere falsità non è certo uno di questi!

    Leone

    Se vuoi qualcuno che dica solo quello che vuoi sentire, mi dispiace, ma non contare sul Leone per questo! Questo segno non ha alcun interesse a nascondere la verità o ad alterarla, non importa quanto possa essere doloroso per il destinatario. 

    Il Leone dà sempre la priorità all'onestà nella propria vita e, poiché conosce il valore di questo principio, vuole che anche tutti nella sua vita abbiano accesso ad esso. 

    Queste persone credono che sia necessario conoscere l'intera storia prima di prendere qualsiasi decisione, quindi non nasconderanno mai la verità a coloro che amano.

    Se hai dei dubbi su qualche aspetto della vita, hai difficoltà a vedere le cose chiaramente o sospetti di qualcosa o qualcuno, condividi le tue insicurezze con la persona Leone.

    Anche se non conosce l'intera situazione o conosce le persone coinvolte, la sua lettura del il mondo è guidato dalla verità, ti dirà presto se sente qualcosa di contrario ad essa. Se vuoi i vantaggi di avere il Leone nella tua vita, sappi che a volte sarà dalla sua bocca che imparerai verità difficili ma necessarie.

    Scorpione

    La verità può ferire, ma lo Scorpione non scappa mai da essa! 

    L'onestà di questo segno è una delle sue caratteristiche eccezionali, e può far rifuggire alcune persone per aver considerato questo "sincericidio" qualcosa di maleducato, ma la verità è che se qualcuno dello Scorpione ti dice tutta la verità su una situazione, senza nascondere o lisciare nulla, questa è la più grande prova che lui pensa che tu sia troppo impotante, ecco perché vorrà che tu sappia tutto.

    La ragione e l'emozione dello Scorpione si allineano in pochi istanti, ma per preservare l'onestà, ogni fibra del suo essere si unisce. 

    Questo segno non nasconderà mai nulla a qualcuno a cui tiene, indipendentemente da chi glielo chiede, dopotutto lo Scorpione è estremamente fedele al proprio modo di essere e uno  questi è lealtà.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheonestàrelazioneverità
    COMMENTA