OroscopoAmore impossibile: come i segni d'Acqua affrontano questo problema secondo lo zodiaco

21/04/2019 - 17h

Se la tua relazione è anche complicata e stai vivendo un amore impossibile, controlla come reagiscono i segni quando l'amore è grande, ma anche le sfide, oltre alle simpatie per risolvere questa passione impossibile.

Segni d'Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Questi segni hanno il loro istinto chiaro, sono molto intuitivi e quasi sempre sono guidati dalle impressioni che hanno sulle persone. Vivono passioni radicali e, nella frenesia dell'amore impossibile, sono completamente inghiottiti dalla sensazione che viene a governare le loro vite.

Chiunque appartenga a questo elemento filtra la realtà attraverso le emozioni e la tendenza a soffrire con un problema affettivo è maggiore di qualsiasi altro segno dello Zodiaco.

Amore proibito

Quando la passione si rivela ingestibile, Cancro, Scorpione o Pesci difficilmente resiste, anche se lancia un'epidemia segreta e li costringe ad affrontare barriere o addirittura a perdere la ragione.

In questi casi, non dà al mondo una palla: vuole assorbire ogni sorso d'amore, sperimentare tutto intensamente e donarsi corpo e anima. Quando si prende un impegno serio, la fedeltà di questi segni è direttamente proporzionale alla qualità della relazione.

Se sei in un fidanzamento soddisfacente, che soddisfa le tue aspettative e ti lascia come se camminassi sulle nuvole, non hanno occhi per nessun altro. Tuttavia, se vivono un romanzo esausto e sentono la mancanza di complicità, possono cercare altrove ciò che non hanno in casa.

Rapporto-problema

Il nemico numero uno di un romanzo perfetto per Cancro, Scorpione e Pesci è l'indifferenza. Quando si sentono disprezzati e si rendono conto che non svolgono più un ruolo così importante nelle vite di coloro che amano, iniziano a destare sospetti.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaelementoacquaamoreproibito
Loading...