Avere una relazione non è semplice, spesso amare qualcuno e fidarsi completamente non è per tutti. Dopo anni di vita insieme, il sospetto di tradimento può sorgere. I motivi possono essere molteplici, ma essere onesti con il partner potrebbe evitare di finire nella stessa situazione di Sean Donis, un uomo di 37 anni di New York. Quando si tradisce, si tende a dire bugie e, come dice il proverbio, "le bugie hanno le gambe corte". Nell'era della tecnologia, la verità può emergere in qualsiasi momento. Scopriamo insieme la storia di Sean.
Scoperto il tradimento della moglie tramite un'app e finisce in tribunale
La sera del 15 aprile 2015, la moglie di Sean Donis, Nancy, gli chiese di badare alla loro bambina mentre lei andava a cena con le amiche a Elizabeth. Tutto sembrava normale, tutto si basava sulla fiducia di una coppia sposata da sei anni. Tuttavia, durante la serata, la figlia chiese di giocare con l'iPad. Non trovandolo, Sean attivò l'app "Trova il mio iPhone" e scoprì qualcosa di sconvolgente: l'iPad era nella borsa della moglie. In pochi istanti, la vita matrimoniale di Sean e Nancy crollò.
La moglie non era diretta verso Elizabeth, ma verso Pomona, dove viveva Albert Lopez, il suo capo di 57 anni. Sean, sospettando un tradimento, si recò a Pomona e sorprese i due amanti in flagrante, registrando tutto come prova. Dopo un breve alterco, Sean se ne andò. Il divorzio arrivò a febbraio, insieme alla beffa.