Gossip & TV

"Amore, ci vediamo più tardi": poi la scoperta choc nell'Ipad

  • La storia di Sean Donis: tradimento e conseguenze legali

    Spesso amare qualcuno e fidarsi completamente non è per tutti. Dopo anni di convivenza, è possibile che si inizi a pensare al tradimento. I motivi possono essere molteplici, ma basterebbe essere sinceri con il proprio partner per evitare di vivere la stessa storia di Sean Donis, un uomo di 37 anni di New York. Quando si tradisce, si tende a raccontare bugie, ma come dice un vecchio detto "le bugie hanno le gambe corte", e spesso vengono scoperte immediatamente - soprattutto in un mondo in cui la tecnologia può operare "miracoli". Esaminiamo nel dettaglio la storia di Sean.

    Scoperta del tradimento tramite un'app e la conseguente causa legale

    La sera del 15 aprile 2015, la moglie di Sean Donis, Nancy, gli ha chiesto di prendersi cura della loro bambina per permetterle di uscire a cena con le amiche nella vicina cittadina di Elizabeth. Tutto sembrava normale. C'era il normale livello di fiducia che caratterizza una coppia sposata da sei anni. Ma, proprio come in un pregevole romanzo giallo, ecco il particolare che ha stravolto la situazione. A metà serata, la figlia ha chiesto di giocare con l'iPad. Siccome l'oggetto non era reperibile, l'uomo ha deciso di utilizzare l'app "Trova il mio iPhone", facendo una scoperta scioccante: l'iPad era nella borsa di sua moglie. In pochi istanti, la vita matrimoniale di Sean e Nancy è crollata completamente.

    Sua moglie non si stava recando a Elizabeth, bensì a Pomona, un'altra località del New Jersey, dove viveva Albert Lopez, il capo di Nancy, un uomo di 57 anni. Dopo essersi fatto un'idea della situazione e aver intuito che sua moglie lo stava tradendo, Sean è salito in macchina ed è andato dritto a Pomona, sorprendendo i due amanti sul fatto e facendo dei brevi video come prova inequivocabile del tradimento. Dopo una piccola alterco tra i due uomini, Sean se n'è andato. Il divorzio è arrivato nel mese di febbraio, ma con esso anche ulteriori problemi.

    In tribunale per Sean

    Dopo il tradimento è arrivata la beffa. Il 20 luglio scorso, Sean ha ricevuto una lettera in cui veniva informato che sua moglie lo aveva denunciato per violazione di domicilio e per aver illegalmente spiato i suoi movimenti tramite l'app del telefono. Pur dichiarandosi innocente, Sean dovrà comparire in tribunale e rischia fino a 15 anni di prigione in base alle accuse. Sean ha dichiarato: "Sembra di essere puniti due volte". Il suo avvocato, Howard Greenberg, ha aggiunto: "È assurdo! In un sistema giudiziario sano, ciò che Sean ha fatto può essere considerato una violazione, ma non un crimine, soprattutto considerando che l'ha fatto per scoprire che sua moglie lo stava tradendo con il suo amante".

    Tags
    AmorevedercitardiscopertachociPad
    COMMENTA