Le relazioni non sono fatte di un grosso problema, sono fatte di un milione di piccole cose. Non sono difficile da accontentare, e ci vuole così poco per conquistarmi.

Tuttavia, ho imparato che amore, attenzione, affetto e considerazione, non ti ringraziamo, ma piuttosto ricambiamo. 

Col tempo, ci stanchiamo di iniziare una conversazione, chiamarti bella, mandare un'impronta, dire che ti manca, mostrare interesse, inviare una canzone, offrire un regalo, dire "buongiorno", dire "dormi con Dio" … E poi , quando ti arrendi e te ne vai, chi resta non sempre è consapevole di quello che è successo.

Le relazioni finiscono non solo per un grosso errore, ma per migliaia di piccole assenze e motivi stupidi che si sommano nella vita di tutti i giorni. Chiama per una conversazione, risolvi faccia a faccia, non lasciare che si accumuli.

Non essere strano dal nulla, non restituire il silenzio con ancora più silenzio, evita accuse e critiche inutili. Fai tutto quello che puoi e poi lasciati andare. 

Trattati bene e aspettati che anche la vita ricambi con te. Il tempo dirà cosa dovrebbe rimanere. E, senza ombra di dubbio, lascia perdere ciò che non ha altro da aggiungere.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!