Gossip & TV

Alfonso D’Apice discorre su di sé e Chiara dopo il Grande Fratello

  • Il termine del Grande Fratello non ha placato l’interesse verso alcune dinamiche interne, in particolare la relazione tra Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice, soggetta a dubbi e speculazioni fin dall'inizio, sia da parte degli altri partecipanti sia dagli analisti del programma.

    "Devo dirvi di me e Chiara". Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello

    Pur con le critiche, come quelle di Cesara Buonamici che suggerivano un interesse di Chiara più verso la visibilità che verso Alfonso, i due hanno mostrato il desiderio di proseguire la loro storia anche al di fuori dell'ambiente televisivo. Hanno trascorso del tempo a Trento, nella casa di lei, per poi recarsi a Napoli, dove Chiara è stata presentata a Maria, la mamma di Alfonso, durante i festeggiamenti per il compleanno di lei.

    Recentemente, però, il ritorno inaspettato di Chiara a Trento ha riacceso i gossip e le speculazioni sui social media, in particolare su X, dove si ipotizzava una crisi tra i due. Alfonso, rispondendo a domande dei fan in un evento online, ha ringraziato per il sostegno ricevuto e menzionato prossime live insieme a Chiara, rassicurando i fan sulla stabilità della loro relazione.

    A Napoli, intanto, si è verificata una riconciliazione tra Zeudi Di Palma e Shaila Gatta, ex partecipanti del reality. Dopo una rottura brusca, le due si sono ritrovate e filmate mentre danzavano sulle note di Anima e core di Brancale, ottenendo un grande riscontro sui social, anche da Chiara. Insieme, durante il programma, erano note come "le Superchicche".

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Grande FratelloAlfonso D'ApiceChiara Cainellirealtà TVgossiprelazione
    COMMENTA