Cronaca

Alex esce da casa e scompare a 22 anni, l'appello social del comune di Trapani: «Aiutateci a trovarlo»

  • È uscito di casa lo scorso venerdì 11 novembre e di lui si sono perse le tracce. Alex Manuguerra, ragazzo di 22 anni, è scomparso nel nulla. E le ricerche, affidate ai carabinieri, passano anche dai social network, dove il comune di Erice, in provincia di Trapani ha lanciato un appello.

    «Appello urgente. Scomparso da venerdì 11 Novembre 2022 il giovane Alex Manuguerra di anni 22. Le ricerche sono in corso, chiunque avesse notizie può rivolgersi ai carabinieri di Trapani al numero 0923/330001». Questo l'annuncio apparso sulla pagina Facebook del comune di Erice che ha lanciato l'allarme per la scomparsa del giovane.

    Il post è stato condiviso già da centinaia di utenti al fine di agevolare le ricerche. La notizia è stata condivisa anche dalla consigliera comunale di Trapani Marzia Patti, sempre sui social. Una scomparsa che preoccupa la comunità e che è stata denunciata ai carabinieri dalla famiglia del giovane, che si sarebbe allontanato in sella ad una bicicletta femminile di colore bianco e con un cestino davanti al manubrio, come riportato dalla stampa locale.

    Si indaga nell'ambiente e tra gli amici di Alex per capire anche cosa può essere accaduto e quali possano essere i motivi alla base della sua scomparsa. Le ricerche del ragazzo si stanno concentrando in zona Fontanelle.

    Tags
    alex22 anni.escecasascompareappellopreoccupazionericerche
    COMMENTA