Tredici anni di castità per Alessandra Celentano. L'insegnante di Amici, ospite questa sera, martedì 8 novembre, a Belve confessa un dettaglio inedito della propria vita privata. Nel corso di intervista nello studio di Francesca Fagnani, l'ex ballerina parla della relazione con Angelo Trementozzi, durata cinque anni, e di come da allora non abbia più avuto un uomo accanto a sé.
«Sono casta da 13 anni (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile» ammette candidamente Alessandra Celentano, come riporta Davide Maggio in una sua anticipazione alla puntata di stasera.
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.
- "Un grande imbarazzo per Elisabetta Gregoraci a causa dell'omaggio alla Vanoni"
- "Stranger Things 5": il grande finale della serie Netflix è qui. Quando escono gli episodi e a che ora?
«Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?» insiste la giornalista. Dopo la conferma, la coreografa precisa: «Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno». «Vedrà adesso quante proposte…» aggiunge scherzosamente Fagnani.