Curiosità

"Alcuni uomini sono attratti". La mamma guadagna oltre R$ 73.000 all'anno postanto le sue foto

  • Attualmente lei guadagna oltre R$ 73.000 all'anno solo vendendo le sue foto che mostrano parti del corpo senza ceretta, cosa che attrae molte persone.

    Secondo PEBMED, la narcolessia è una malattia cronica che si manifesta durante il sonno e la veglia, con un picco di incidenza negli anni '20, ma che è ancora poco conosciuta. Non presenta un rischio diretto per la salute, ma provoca numerose menomazioni funzionali al paziente, poiché i sintomi sono invalidanti.

    Tra le principali forme di manifestazione, i pazienti presentano eccessiva sonnolenza diurna, attacchi di sonno, cataplessia, paralisi del sonno e sonno notturno frammentato. La malattia è ancora poco discussa, ma alcune persone usano i loro social network per spiegare come convivono con il disturbo e come influisce sulla loro salute emotiva e fisica.

    Lei ha 32 anni, soffre di narcolessia, ed è arrivata a comprendere i suoi numerosi episodi di eccessiva stanchezza, sonnolenza e debolezza, che hanno consumato tutte le sue energie. Nel 2018, a causa del disturbo, ha iniziato a fare solo ciò che per lei aveva un senso, escludendo ciò che la stancava e nulla le aggiungeva.

    La ceretta era una di queste, poiché la trovavo molto laboriosa, richiedeva molto tempo e la rendeva più assonnata e stanca. La residente del New Brunswick, in Canada, ha deciso che la sua energia doveva essere spesa solo per ciò che aveva senso per lei, e poiché la depilazione non la rendeva mai felice, eccitata, abbandonare l'abitudine era naturale.

    All'inizio del suo processo di accettazione, aveva un po' paura di mostrare i suoi capelli, che le si allargavano su tutto il corpo, come se stesse facendo qualcosa di sbagliato. Ma, dopo essersi abituata al suo vero corpo, Candace racconta in un rapporto del tabloid britannico Mirror che ora ha imparato ad amare mostrare il suo corpo sempre di più.

    Nel tempo, spiega di aver incontrato uomini attratti dalla sua particolarità, sempre gradevoli e molto ricettivi quando vedono contenuti da Candace. La madre ha scoperto che poteva guadagnare soldi essendo se stessa, scattando foto del suo corpo, in modo sensuale, e mostrando, il più delle volte, solo i capelli come le ascelle, le gambe e l'inguine.

    Secondo Candace, guadagna più di 73.000 BRL all'anno, il che le fa guadagnare uno stipendio di oltre 6.000 BRL al mese, semplicemente vendendo foto sul suo account OnlyFans. Questa divenne la sua principale fonte di reddito. La donna non esclude la possibilità di radersi nuovamente, a patto che non sia una reazione a pressioni esterne, ma qualcosa che vuole.

    Tags
    onlyfanscerettanarcolessiasaluteemotiva
    COMMENTA