Si sono avuti recenti aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute di Michael Schumacher. L'icona della Formula 1, che ha guidato per la Ferrari, non è più vista in pubblico dal tragico incidente su una pista da sci il 29 dicembre 2013, che lo ha lasciato in coma per diversi mesi.
Le ultime notizie rivelano che Schumacher non è più in grado di fare qualcosa di molto specifico, segno delle gravi condizioni di salute che persistono. La famiglia ha mantenuto una grande riservatezza intorno alla sua situazione clinica, proteggendo sempre la sua privacy.

Aggiornamenti sulla salute di Schumacher: "Non parla più"
Il giornalista Felix Gorner, vicino alla famiglia del campione, ha rivelato che Schumacher non è più in grado di comunicare verbalmente. Gorner descrive Schumacher come una persona che necessita di cure continue e che non riesce a esprimersi con il linguaggio, aggiungendo che è una condizione molto triste. Al celebre pilota sono permesse visite solo da un limitato numero di persone, creando un cerchio molto ristretto attorno a lui.

Nonostante la protezione della sua vita privata decisa dalla famiglia, la nuova riguardo la sua incapacità di parlare ha lasciato i suoi fan profondamente tristi.