News

Addio a una stella della televisione: scompare dopo una lunga malattia

  • Un'enorme perdita ha colpito il mondo della televisione con la scomparsa di una celebre attrice, che dopo una lunga malattia è morta naturalmente, come confermato dal figlio.

    La sua carriera è stata contrassegnata da ruoli memorabili in popolari soap opera come 'Ai confini della notte', 'Another World', 'Somerset' e 'General Hospital'. In quest'ultimo, ha interpretato Mrs. Van Gelder, mentre ha avuto un ruolo significativo anche in 'Quando si ama' come la dottoressa Lisa Helman.

    Televisione Lutto

    Televisione in lutto, scompare l'attrice di Dallas ed Ellen

    Alice Hirson, nota per il suo lavoro nelle serie 'Dallas' e 'Ellen', è deceduta all'età di 95 anni. Oltre alla televisione, ha avuto una notevole carriera anche nel cinema, partecipando a film come 'Soldato Giulia agli ordini'.

    Televisione Lutto

    Alice Hirson è stata un volto noto in 26 episodi di 'Dallas', serie che ha lavorato dal 1982 al 1988. Nata a New York il 10 marzo 1929, ha adottato il cognome del suo primo marito, Roger O. Hirson.

    Alice Hirson è stata sposata dall'1985 al 2005 con l'attore Stephen Elliott. Tra i suoi ultimi lavori, nel 2006 ha recitato nel film 'The Lost', e dal 2008 al 2012 ha partecipato alla serie TV 'La vita segreta di una teenager americana'.

    Tags
    luttotelevisioneattriceserie TVsoap operadecesso
    COMMENTA