Pensieri

A volte andarsene è la cosa migliore che puoi fare per te stesso

  • Hai il diritto di lasciare qualsiasi situazione in cui non puoi vedere te stesso. Hai il diritto di lasciare qualsiasi storia di vita in cui non ti piaccia.  

    Hai il diritto di lasciare la città che soffoca la tua luce e non ti permette di risplendere di più, hai il diritto di fare le valigie e ricominciare da capo in un altro posto, hai il diritto di cambiare vita.  

    Hai il diritto di lasciare un lavoro che odi, anche se il mondo intero ti dice di non farlo. Hai il diritto di cercare ciò che ti motiva ad alzarti dal letto ogni giorno per il resto della tua vita.  

    Hai il diritto di allontanarti da qualcuno che ami, ma che ti tratta male. Hai il diritto di metterti al primo posto e di andartene se ci provi ancora e ancora, ma non cambia nulla.  

    Hai il diritto di lasciare i cattivi amici, hai il diritto di circondarti di amore, di persone che ti sostengono e ti aiutano. Hai il diritto di prendere l'energia di cui hai bisogno nella vita.

    Hai il diritto di perdonarti per grandi e piccoli errori, hai il diritto di essere gentile con te stesso, guardarti allo specchio e come te stesso.  

    Hai il diritto di liberarti dalle tue stesse aspettative. A volte pensiamo che partire sia un male, come se significasse arrendersi e rinunciare. Ma a volte andarsene è la cosa migliore che puoi fare per te stesso.  

    Ti permette di cambiare il vettore della tua vita, ricominciare da capo, aprire te stesso e il mondo. A volte andarsene significa salvarti dall'essere bloccato nel posto sbagliato con le persone sbagliate.  

    Andarsene è aprire la porta al cambiamento, alla crescita, alle opportunità e alla liberazione. Hai sempre la possibilità di andartene finché non trovi il tuo posto e cosa ti rende felice. Hai persino il potere di lasciarti alle spalle il tuo sé passato e crearne uno nuovo.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    emozionisentimentipensierimiglioreandarepartiredirittocambiare
    COMMENTA