Curiosità

A 51 anni ha smesso di tingersi i capelli grigi ed è più felice che mai

  • I trattamenti di bellezza sono sempre stati all'ordine del giorno in tutto il mondo, anche la medicina estetica è una delle più grandi attività che esistono oggi. 

    Ed è che la vanità negli uomini e nelle donne è cresciuta negli anni con nuovi trattamenti e anche definizioni di ciò che significa essere "attraente".

    Ma quasi nessuno di questi processi è solitamente facile, anche quelli che possono essere considerati più semplici, come il trucco, richiedono molto tempo.

    Nel caso di Georgia Zaris, si è sempre lisciata i capelli, da quando aveva 31 anni ha esibito una quantità significativa di capelli grigi. A 51 anni, sono passati più di due decenni in cui affermava di spendere poco più di $8.000 all'anno per mantenere il colore dei suoi capelli.

    Ma tutto è cambiato nel 2020, perché a causa del coronavirus e della quarantena preventiva, i parrucchieri hanno chiuso.

    Per fortuna, mentre imparava ad abbracciare la sua naturalezza, era a casa ed è per questo che il grigio credeva sempre di più nei suoi lunghi capelli. Fu in questo momento che iniziò a documentare la sua vita in relazione ai capelli e come generassero sempre più fiducia.

    Per chi non la conosce, Georgia è un'attrice ed è stato solo quando i suoi capelli hanno iniziato a diventare grigi che è stata chiamata per uno spot pubblicitario. Chiunque sia in questo settore sa quanto sia competitivo il business, quindi dice che la pressione che stava ricevendo era enorme.

    Inoltre, rappresenta un grande risparmio di denaro perché, sebbene continui a prenderti cura di esso, non lo esponi più a sostanze chimiche o coloranti nella ricerca di un colore. 

    Va notato che non cerca di smettere di usare la tintura, ma mostra alle persone che se qualcosa non è desiderato, semplicemente non dovrebbe essere fatto.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàdonnacapelligrigginaturaleesteticatrattamentichimicitintura
    COMMENTA