9 segni che stai entrando in una nuova relazione troppo presto e cosa devi sapere su una relazione del genere Curiosità

9 segni che stai entrando in una nuova relazione troppo presto e cosa devi sapere su una relazione del genere

La rottura è seguita da un periodo di recupero, che richiede tempo e sforzi extra affinché la persona si riprenda e torni a uno stile di vita normale. Poiché tutte le persone sono diverse, le rotture sembrano diverse per tutte le persone. Nessun recupero dalla risoluzione è lo stesso e non esiste un periodo di tempo in cui il recupero sia garantito. 

Per alcune persone, questo richiede mesi, mentre alcune persone potrebbero non essere in grado di entrare in una nuova relazione per anni.

D'altra parte, ci sono persone che entrano in nuove relazioni d'amore troppo velocemente. Tale intrusione è chiamata relazione transitoria ed è caratterizzata da una mancanza di attaccamento emotivo al nuovo partner e da un recupero incompleto dalla fine della relazione precedente. Le persone entrano in una relazione di transizione per una serie di motivi. Alcuni lo faranno apposta e altri non saranno pienamente consapevoli delle loro azioni. A volte puoi essere in una relazione di transizione dall'altra parte e in seguito diventare consapevole delle azioni del tuo nuovo partner.

Segni che sei in una relazione di transizione:

Che tu sia entrato in una nuova relazione consciamente o inconsciamente, ci sono alcuni segni che lo confermeranno:

Tags
segnalirelazionetransizionevitaamoresbaglicambiamentimodifiche