Per innumerevoli donne, il sogno finale consiste nell'essere felicemente in una relazione romantica con un uomo che ti ama tanto quanto tu ami lui. 

Molte donne baciano molti rospi prima di trovare il loro principe azzurro. Sfortunatamente, ci sono molte donne che passeranno molto tempo su Mr. Wrong prima di trovare Mr. Right.

In molti casi, il ragazzo sbagliato si dimostrerà indegno per il modo in cui ti tratta. Se ti tratta come un piano di riserva, è ora di andare avanti. 

Ironia della sorte, può essere difficile da dire per alcune donne. Considera questi nove segni che ti vede solo come un piano di riserva.

1. Non cerca di fare progetti con te

Quando due persone sono innamorate, desiderano naturalmente trascorrere del tempo insieme. Anche prima che due persone si innamorino, se sanno che c'è interesse, troveranno del tempo l'uno per l'altro. 

Anche le persone più impegnate escogitano un modo per ritagliarsi del tempo per le cose e le persone a cui tengono di più. Se non cerca di fare progetti con te, significa che non sei una priorità per lui.

2. Scompare

Tutti sono incollati al telefono a un certo punto della giornata. Che stiano scorrendo sui social media, controllando la posta elettronica o effettuando chiamate, le persone a un certo punto riescono a mettere in attesa il loro telefono. Ciò significa che hanno visto i tuoi messaggi di testo. 

Ciò significa anche che hanno visto le tue telefonate o i messaggi della segreteria. Se non ti risponde o non risponde al telefono quando chiami, significa che non sta cercando di mettersi in contatto con te a meno che non sia vantaggioso per lui. Non vuoi sperimentare una mancanza di comunicazione quando sei in una relazione romantica. Si tratta di reciprocità e rispetto.

3. Non approfondisce la conversazione

Molte donne vogliono naturalmente i dettagli. Se scopri che stai conversando con il ragazzo e lui non sembra aprirsi, questo potrebbe significare che è timido. Tuttavia, potrebbe anche significare che non vuole lasciarti entrare nel suo mondo in modo intimo. Quando qualcuno condivide i dettagli personali della sua vita, ti consente di sperimentare un certo livello di intimità. 

Questi dettagli sono quelli che la maggior parte delle persone non conosce. Questi dettagli sono alcuni dei motivi per cui è così com'è. Affinché una relazione possa davvero prosperare, c'è un livello di intimità emotiva che deve avvenire. Se non ti fa entrare nel suo mondo, prendilo come un segno che non sei il benvenuto.

4. Mantiene i suoi sentimenti ambigui

Ricordi i giorni in cui le bambine raccoglievano fiori, coglievano i petali e giocavano al gioco "Lui mi ama, non mi ama"? Lo hanno fatto perché avevano troppa paura di chiedere ai ragazzi se erano interessati. Allo stesso tempo, non potevano dirlo perché le sue azioni erano ambigue. 

Da adulto, questo non è un gioco divertente da giocare. Un ragazzo dovrebbe chiarirti i suoi sentimenti con le sue azioni e le sue parole. Se mantiene i suoi sentimenti ambigui, ti sta mettendo a dura prova ed è meglio andare avanti.

5. Il suo telefono è più interessante

Se sembra che passi molto più tempo a scorrere quando è in tua presenza, è annoiato. La maggior parte delle persone usa i propri telefoni come diversivo da altre cose che devono fare. Le distrazioni a volte vanno bene. Tuttavia, un ragazzo non dovrebbe aver bisogno di una distrazione da una donna a cui è interessato. Prendi questo come un indizio che non è interessato a te.

6. È irragionevolmente riservato

Quando un ragazzo è davvero interessato a te, vuole davvero condividere il suo mondo con te. Vorrà che tu veda dove vive, impari di più sul suo lavoro e impari di più sul suo viaggio nella vita. Se non ti invita a casa sua, non ti invita nella sua vita o addirittura non dice a nessuno che esisti, queste sono bandiere rosse. 

Considera queste bandiere rosse come segnali ufficiali che devi correre. Se sei il suo piano di riserva, non c'è bisogno che tu diventi intimo con i dettagli della sua vita perché non sei lì per restare.

7. Nessuno sa di te

Quando una persona è innamorata, lo grida naturalmente dai tetti. È un'esperienza così eccitante essere amati e amare qualcuno in cambio. Se non provi quel senso di orgoglio, non va bene. Se non hai incontrato nessuno nella sua famiglia, non sei così importante per lui. A peggiorare le cose, un ragazzo di solito presenta la sua nuova ragazza ai suoi amici. 

Se non hai incontrato i suoi amici, non fa sul serio con te. Molte persone tengono le loro relazioni fuori dai social media fino a quando non sono definitivamente ufficiali. Se non ricevi nemmeno una menzione su nessuna delle sue pagine sui social media, potrebbe essere che intrattiene anche altre donne e che tu sei una delle tante.

8. Le vacanze non sono speciali per voi due

Se non trascorre San Valentino o altre festività con te, non è qualcuno da prendere sul serio. Se non sa nemmeno quando è il tuo compleanno, ti sta mostrando che gli appuntamenti importanti della tua vita non gli contano.

9. Non c'è sforzo

Quando un ragazzo è davvero preso da te, si sforzerà di corteggiarti. Capisce che potresti uscire con altri ragazzi se lo volessi. Sapendo questo, farà tutto ciò che è in suo potere per dimostrare che è il ragazzo giusto da scegliere. Se non sta facendo questo tipo di sforzo, significa che non gli importa perché non è impegnato a conoscerti profondamente.

Se hai visto questi segni nel ragazzo con cui sei coinvolto, è meglio ridurre le perdite e andare avanti. Sebbene sia un processo doloroso, è meglio piangere ora piuttosto che dopo. Prima andrai avanti, prima incontrerai il ragazzo giusto che sta aspettando di trattarti come una regina.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!