Oroscopo9 cose che devi sapere se ami un pesci...

05/03/2018 - 17h

Uscire con un Pesci non sarà una passeggiata, ma ne varrà sicuramente la pena. Le persone nate sotto questo segno sono fantasiose, di natura emotiva e, a volte, non dicono esattamente quello che pensano. Tendono a convivere con troppe fantasie nella loro testa, più che nella realtà, ma questo li rende più divertenti e semplici.

Possono lasciare che la loro sensibilità e i loro sentimenti ottengano il meglio da loro a volte, quindi se vuoi amare uno di loro, devi prepararti a trattare questi esseri gentili con grandi cuori.

1. Hanno bisogno di molto amore e affetto

Non lo chiedono sempre o si mostrano così, ma implorano tonnellate di coccole e cure. I nati sotto questo segno danno più di quello che prendono, quindi in una relazione, hanno bisogno di molta attenzione che ben meritato. Se stai con una donna o un uomo Pesci, preparati ad eliminare tutte le tue riserve in termini di controllo e vincita. Sono anche romantici disperati, quindi se riesci a superare le loro aspettative, amarli sarà molto più facile.

2. Hanno talento creativo

Questo tipo di uomini e donne sono annoiati e non sono in contatto con il mondo moderno. Preferiscono concentrarsi sui propri mondi interiori. A loro non piacciono i compiti ordinari e banali, preferiscono attività come scrivere, dipingere e disegnare, qualsiasi hobby che implichi lo sviluppo della creatività.

Probabilmente non hanno un lavoro normale, dal momento che hanno bisogno di esprimersi artisticamente. Amarli significa comprenderli e accettarli, hanno bisogno di innovazioni e di realizzazione spirituale trascendente, qualcosa che non può essere dimenticato.

3. Sono compagni fedeli

I Pesci non andranno via con la prima persona da cui sono attratti al di fuori della loro relazione, sono devoti e leali. A loro piace avere relazioni stabili e serie in quasi ogni situazione della loro vita. Quindi se hai conquistato il cuore di uno di loro, aspettati che si atterranno a te senza avere  occhi per le personalità di altre persone. Questo è uno dei loro più grandi tesori, qualcosa da valorizzare, rispettare e soddisfare, rispettivamente, per il successo della storia d'amore.

4. Amano il romanticismo e la passione

Se vedi un uomo o una donna che è nato sotto questo segno, è meglio che ti prepari ad arrenderti. Non ti dirà che brama più passione nella tua relazione, quindi dovrai leggere tra le righe.

Ma non serve molto tempo per fare  felice un Pesci. Una semplice cena a lume di candela a casa, una dozzina di rose che lo aspettano al suo tavolo da lavoro, o anche un massaggio alla schiena dopo una lunga giornata sarebbe una benedizione per lui. Ti ringrazierà e ti ricompenserà.

5. Amano le conversazioni profonde

Continua a leggere...

Non puoi parlare con loro solo per lo sport o la straordinaria ricetta per la pasta di tua madre. Quando si tratta di Pesci, devi scavare un po' più a fondo per mantenerli stimolati ed interessati.

Un sognatore nato come Pesci ama temi fantastici, come gli alieni, lo spazio, strane creature dell'oceano o persino la formazione dell'universo. Certo, a loro non dispiace parlare di banalità, ma assicurati di dare loro colloqui intellettuali più spesso.

6. Sono generosi

I Pesci ti offriranno tutto ciò che hanno, compresa la loro giacca, se ciò può aiutarti o tirarti su di morale. Sono inclini a fare grandi sacrifici e grandi impegni nelle loro relazioni per mantenere soddisfatti i loro cari.Dovrai quindi assicurarti di corrispondere mostrando il tuo apprezzamento e amore, l'unica cosa che vogliono e di cui hanno bisogno. Se scommettono su di te e sul tuo futuro insieme, prendilo come un complimento.

7. Amano serate trabnquille

Amano il film e i piani generali più di chiunque altro. Il loro appuntamento ideale è preparare una deliziosa cena a casa e rimanere abbracciarti sul divano mentre guardano qualcosa alla TV.

A loro non piace uscire così tanto e stare tra la folla alle feste, amano interagire con te, quindi il primo piano che ti abbiamo consigliato sarebbe l'ideale.

8. Amano stare soli

Anche se hanno bisogno di affetto e attenzione, devono anche stare lontani dal mondo per ricaricare le batterie. L'indaffarato mondo moderno può prendere il suo pedaggio sul gentile Pesci, così la loro momentanea solitudine li terrà in equilibrio ed espellerà per loro le cattive energie che hanno raccolto dagli altri.

Dagli spazio, ma non lasciarlo andare. Ricordagli quanto lo apprezzi e che lo aspetterai sempre quando terminerà la sua "reclusione".

9. Hanno i loro cuori nelle loro mani

Sono esseri dal cuore grande e possono facilmente essere feriti. Se piaci a loro te lo faranno sapere timidamente e lasceranno tutto per averti. Dal primo minuto, devi rendere le tue intenzioni chiare a loro, poiché sono creature estremamente sensibili che non lasciano entrare nessuno nelle loro vite.

Tags
9 cosepersonalit
Loading...