Curiosità

Otto segni che è infedele anche se dice il contrario

Come fai a scoprire se il tuo uomo ti sta davvero tradendo? Devi solo tenere d'occhio i segnali.

Potrebbero non ammettere apertamente il fatto che ti stanno tradendo. Ma stanno sicuramente lasciando degli indizi sulle tracce. Devi solo annusarli. Ecco i segni che è infedele anche se dice il contrario:

1. Il tuo istinto ti dice che qualcosa non va

Impara a fidarti davvero del tuo istinto. Il tuo intestino è lì per un motivo. È lì per prendersi cura di te. È lì per assicurarsi che nessuno ti freghi o ti tradisca. 

Il tuo istinto sta cercando di aiutarti a salvarti dall'angoscia e dalla delusione imminenti. Se ti sta dicendo che qualcosa non va, probabilmente è perché qualcosa è decisamente sbagliato.

2. C'è un cambiamento sostanziale nel suo comportamento

Se inizia a comportarsi in modo così diverso all'improvviso, specialmente nel suo trattamento nei tuoi confronti, allora sai che sta succedendo qualcosa. 

Se si sta comportando in modo super gentile con te, potrebbe essere perché è colpevole e sta cercando di compensare essendo eccessivamente gentile. Se si comporta in modo scortese con te, probabilmente è perché sta perdendo quella connessione con te e la sta cercando altrove.

3. Non ti fa sentire che puoi fidarti di lui

La fiducia è più di un semplice sentimento. È una connessione tra due persone. E se senti che quella connessione sta vacillando in qualche modo, allora sta sicuramente accadendo per una ragione.

4. Diventa molto più protettivo nei confronti del suo telefono e del suo computer

Ha un sacco di messaggi con il suo fidanzato esterno sul telefono e sul computer. Quindi, ovviamente, non vorrebbe darti accesso ad esso. Sta cercando di coprire le sue tracce nel miglior modo possibile. 

Sa che tutte le prove possono essere trovate sul suo dispositivo di comunicazione e non vuole condurti direttamente alla prova della sua infedeltà.

5. I suoi alibi e le sue storie non tornano

Le sue storie semplicemente non tornano. Si contraddice con le sue storie ei suoi alibi. Le date, gli orari, le impostazioni e altri piccoli dettagli non tornano affatto. Sono tutti molto incoerenti e sta iniziando a confondersi nella rete di bugie che sta tessendo per se stesso.

6. All'improvviso si comporta in modo insolitamente occupato

Se all'improvviso ha sempre meno tempo da passare con te anche se sai che non sta succedendo nulla di grave al suo posto di lavoro, è probabile che ti tradisca. Sta solo cercando una scusa per passare meno tempo con te e più tempo da passare con le sue amanti.

7. Cerca discussioni casuali con te per farti stare male

È profondamente in colpa per quello che ti sta facendo e quindi vuole livellare il campo di gioco. Ti farà stare male e ti rimprovererà anche il minimo errore che commetti. Farà saltare le cose a dismisura e ti farà sentire come se fossi la ragazza più terribile sulla faccia di questa terra.

8. Ti farà esplodere il gas

Ogni volta che lo affronti riguardo alla sua infedeltà, troverà un modo per far sembrare che tu sia pazzo e irrazionale. Ti farà credere di essere tu la colpa o che stai semplicemente immaginando le cose. Ti farà pensare che sei tu a mettere a repentaglio la relazione con tutte le tue accuse.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriuomotradimentosegnicaratteristiche
COMMENTA