Curiosità7 semplici consigli per eliminare le energie negative e strane presenze dalla tua casa

30/09/2018 - 16h

Quando le nostre case sono contaminate da energie negative, c'è molto conflitto tra i membri della famiglia, e così come altri problemi, sono molto comuni. Anche gli incubi e l'insonnia sono frequenti.

Strane presenze possono richiedere più tempo per farsi notare. Il primo segnale è di solito la presenza di rumori provenienti da fonti sconosciute e visioni di ombre.

I nostri animali, come cani e gatti, possono aiutarci a identificare questi modelli negativi attraverso il loro comportamento. Se diventano molto turbati, agitati o si comportano in modo strano, potrebbe esserci qualcosa di negativo in casa tua che deve essere eliminato.

Di seguito sono riportati 7 semplici consigli che ti aiuteranno a ripulire la tua casa da tutto ciò:

1. Pulire il pavimento con acqua e aceto

L'aceto annulla i carichi energetici negativi nei dintorni, quindi è essenziale per la pulizia della casa. Si consiglia inoltre di pulire da destra a sinistra, iniziando negli ambienti più distanti dall'ingresso fino a raggiungere la porta.

2. Effettuare una pulizia energetica con il fumo

Una pulizia delle energie con il fumo è indispensabile per purificare la casa, specialmente se fatto con erbe, salvia e persino incenso. Se si combinano fumo e aceto, la pulizia diventa ancora più potente.

3. Acqua santa negli angoli della tua casa

Le energie negative di solito si accumulano principalmente negli angoli di casa, motivo per cui dobbiamo sempre mantenere questi ambienti puliti e purificati. L'acqua santa è sempre una buona scelta.

4. Sale per protezione contro strane presenze

Probabilmente hai visto cerchi di sale da qualche parte come protezione contro strane presenze. Questo è comune perché il sale ha proprietà purificanti e anche di protezione contro gli spiriti e altri tipi di presenze malvagie.

Il sale dovrebbe essere posto in luoghi dove le presenze malvagie si sentono con più forza, e bisogna aprire le finestre in modo che possano lasciare la tua casa.

5. Metti gli amuleti nella tua casa

Gli amuleti sono oggetti che portano protezione e fortuna alle nostre vite. Quando li mettiamo nelle nostre case, in particolare in porte e finestre, possiamo fare a meno delle energie e delle presenze negative.

Ci sono molti amuleti disponibili e puoi scegliere quello più adatto a te e alle sfide che affronti nella tua vita. Tra i più popolari ci sono le stelle a 5 punte e gli elefanti.

6. Piante protettive

Le piante, oltre a portare più luce, vita e gioia nelle nostre case, ci proteggono anche dalle energie negative. Il percorso è uno dei più comuni, ed è stato usato fin dall'antichità per la protezione e anche per le sue proprietà medicinali. L'itinerario maschile dovrebbe essere posizionato a sinistra della porta d'ingresso della casa. La femmina dovrebbe essere a destra della porta d'ingresso.

Se preferisci, puoi scegliere una pianta che si adatta meglio al tuo ambiente.

7. Cambia il posto dei mobili

Quando i mobili rimangono per molti anni nello stesso posto, specialmente quando sono grandi e pesanti, possono accumulare cattive energie attorno a loro.

Ecco perché è essenziale cambiarli da un posto all'altro.

Hai un altro consiglio per liberare le energie negative della tua casa? Commenta qui sotto e aiuta altre persone!

Tags
7consiglieliminareenergianegativacasaacquasantaangolisaleprotezionecontrostranepresentepuliziaconfumolavarepavimentoacquaacetoamuleticasasfidegiornoportefinestreoggettiprotezionepianteprotettivedestrasinistramaschilifemminilienergiecattivepercorsicomunientratauscitacorridoioambiente
Loading...