Oroscopo4 segni dello zodiaco che impiegano più tempo a guarire un cuore spezzato

10/07/2018 - 17h

Questi sono i segni dello zodiaco che impiegano più tempo a guarire il loro cuore dopo una rottura d'amore:

Toro:

Un Toro non è estraneo alle emozioni intense: si lasciano influenzare troppo dai sentimenti negativi. Questo segno ama essere in una relazione: ama la compagnia, la fusione dei mondi, la connessione. Pertanto, quando si fa una pausa, tutto ciò che si può fare è pensare a quanto è grande tutto ciò che era, invece di concentrarsi su tutto ciò di cui si ha bisogno in futuro.

Indubbiamente, il Toro è quello che deve prendere più tempo rispetto agli altri segni, fondamentalmente perché non sa come lasciare andare qualcuno che ama; aspetta sempre che le cose tornino come prima, e questo meccanismo di sopravvivenza di voler vivere nel passato lo ferma completamente.

Scorpione:

Quando si tratta di andare avanti, uno Scorpione è semplicemente terribile. Comprensibilmente, passare attraverso una pausa li fa sentire totalmente fuori di testa e persi nel loro mondo.

Continua a leggere...

Ma piuttosto che affrontare con tutto ciò che ha ed appoggiarsi sugli altri e affrontare il dolore, finiscono per prendere decisioni sconsiderate e imprudenti, chiudendosi, convincendosi che il loro dolore è qualcosa di cui vergognarsi, senza parlare con nessuno. Questi sono i tentativi per proteggersi, ma tutto ciò che fa è rendere il processo di prendere una pausa impossibile finché non inizia a prendere decisioni diverse.

Acquario:

Un Acquario può sentirsi tremendamente afflitto da una rottura, ma "non è in grado di realizzarlo". Ciò significa che, invece di riconoscere quanto soffrono, fanno tutto il possibile per ignorare i loro sentimenti, distraendosi e rinviando ogni possibile modo di andare avanti senza ricordare il passato. Anche se questo sembra funzionare in un primo momento, a lungo andare finiranno per causare danni a lungo termine perché il dolore continua ad accumularsi fino a quando finalmente non "scoppieranno", non hanno altra scelta che lavorare durante la pausa. In altre parole, il loro orgoglio svanisce immediatamente.

Gemelli:

In breve, possiamo dire che un Gemelli con il cuore spezzato è una bomba ad orologeria. Sentono il bisogno di convincere tutti gli altri che si sentono bene e spenderanno una grande quantità di energia cercando di fingere, anche se, internamente, sono completamente distrutti e devastati. Il motivo principale per cui ci vuole tanto tempo per superare una rottura è perché seguono la propria strada in avanti, andando più a lungo possibile cercando di fare buon viso a cattivo gioco, piuttosto che lavorare sulla propria salute emotiva.  

Tags
toroscorpioneacquariogemellienergienegazionefinzionesaluteemotivarotturadoloresoffrirepausarelazionefinepassarepensierioroscopozodiaco
Loading...