Emozioni7 paure che tutti noi abbiamo e come superarle!

18/05/2018 - 11h

1. La morte

Non hai paura di morire. Hai paura di non vivere la vita che dovresti vivere. Quando vivi la vita che sei entusiasto di sperimentare, sarai troppo occupato per pensare a tutto tranne che alla morte.

2. Il futuro

Pensa che non sapere cosa ti aspetta ti porterà speranza e qualcosa di meglio. Ma quello che hai ora, in questo secondo è il presente, guardati intorno. Se stai leggendo questo, sei libero di pensare, di trascorrere il tuo tempo come meglio credi. Allora perché ti preoccupi del futuro? Questo momento esiste solo ora.

3. Non trovare l'amore

Sto per rivelarti il modo giusto per trovare il tuo vero amore. Ama prima te stesso. Se non ami la persona che sei, nessun altro lo farà. Una volta che ti senti bene e fiducioso su chi sei, sarai una calamita per gli altri. Non sto parlando di arroganza o presunzione. Inizia con l'accettazione, costruisci l'amore per te stesso. La vita non è un concorso di popolarità. Non hai bisogno di mille amici. Uno o due veramente buoni saranno sufficienti. Fai il primo passo.

4. Non trovare la tua passione

Non disperare se non trovi qualcosa. Il divertimento è la ricerca delle tue passioni. Ci sono così tante persone felici sopra i 50 che ancora non sanno cosa vogliono fare della loro vita.

5. Impegno e fallimento

L'impegno è una parte importante della tua eredità. Non puoi costruire nulla di valore senza di esso. La paura causerà il fallimento. Non puoi investire in alcun investimento con la convinzione che fallirai. Non pianificare il fallimento, pianifica il piano per il successo. Niente di eccezionale è stato costruito per fallire.

6. Rifiuto

La cattiva notizia è che alla maggior parte della gente non piaci. La buona notizia è che probabilmente hanno poco a che fare con te o le tue idee. Quindi quelle persone che ti interessano ma ti ri rifiutano apertamente non ne valgono la pena. Investi in persone che investono in te. Ci possono essere solo uno o due, e per periodi di tempo potrebbe essere solo tu, ma questo è sufficiente. 

7. Religione

Se la tua religione ti spaventa, qualcosa non va. Se la tua religione ti fa paura di qualche entità, persona o religione, potresti aver scelto la dottrina sbagliata. Se la tua religione lo vieta, lo condanna o non guarda favorevolmente certe cose, ciò non significa che sia qualcosa di malvagio. Quando trascorri la notte svegli dalla preoccupazione, le tue credenze spirituali dovrebbero portarti conforto e tranquillità, non colpa, odio e paure.

Tags
religioneimpegnorifiutosuccessoamorepauresoluzione