Curiosità

7 oggetti che aiutano ad attirare denaro nelle nostre case!

Se vuoi attirare una buona fortuna finanziaria, devi avere questi potenti oggetti a casa.

1. Rana a tre dita

Questo è un talismano comune, che potresti aver già trovato a casa di qualcuno o in specifici negozi esoterici. Questa rana, che viene mostrata seduta su una perla, con una moneta in bocca, è ottima per attirare denaro e rende la tua casa una vera casa di prosperità e abbondanza.

2. Fiori freschi

Per il feng shui, l'utilità dei fiori va ben oltre ad abbellire l'ambiente e portare più freschezza in casa. Si ritiene che quando i fiori sono freschi, portino felicità e fortuna. Tuttavia, bisogna fare attenzione e scegliere fiori più lisci, che non abbiano steli spinosi.

3. Bastoncini di incenso

Molte persone usano l'incenso non solo per profumare le loro case, ma anche perché credono di poter eliminare le energie negative e aiutare ad attrarre realtà della vita molto più felici e prospere. Per il feng shui, l'incenso è un potente alleato per avvicinarci alla vita finanziaria che desideriamo.

4. Specchio

Nel feng shui, lo specchio viene utilizzato per attirare energia positiva, ma bisogna fare attenzione quando si trova un posto per questo elemento decorativo. È importante che rifletta una bella vista, preferibilmente fuori dalle nostre case, come il giardino, questo aiuta a riempire la casa di positività.

5. Elefanti

Gli elefanti sono visti come animali saggi, leali e costanti, il che è parte del motivo per cui sono anche simboli di fortuna. Averli a casa rende la tua vita finanziaria più efficace. Posiziona una statuetta di questo animale nell'ambiente centrale della tua casa, in modo da benedire costantemente tutta la tua famiglia.

6. Testata contro il muro

La testata del letto può sembrare innocua, ma è l'ideale che occupi un posto definito nella camera da letto, in modo che non funzioni contro di noi. È necessario appoggiarsi sempre al muro, lontano dal bagno e dalla finestra, perché tolgono l'energia buona e possono risvegliare in noi la sensazione di insicurezza.

7. Talismani con l'immagine del geroglifico “fu”, che significa ricchezza e prosperità

Questi talismani sono comuni nei negozi di articoli da regalo o esoterici, sia su ciondoli, su carte o anche su monete decorative. Se non riesci a trovarlo, stampa un'immagine del geroglifico e posizionalo in un punto importante della tua casa. Aiuta ad attrarre prosperità finanziaria e ci benedice con la capacità di avere più successo nei nostri investimenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàoggettiattirareprosperitàsoldifinanziariadenaroricchezza
COMMENTA