Curiosità7 fantasie intime che le donne hanno ma non sempre ammettono

22/05/2020 - 11h

Mantenere una relazione non è così facile, spesso perché la routine della coppia finisce per entrare in una fase molto più difficile da affrontare, quindi l'intimità della relazione tra due finisce per diventare più limitata, specialmente quando il soggetto è desiderio e l'attrazione di entrambi.

A differenza degli uomini, molte donne di solito non parlano delle loro scelte nel momento insieme, ma ciò non significa che non sentano il bisogno di avere qualcosa di nuovo nella relazione, spesso si sentono intrappolate da ciò che accade normalmente perché si vergognano di chiedere qualcosa o anche per essere parte della tua personalità.

Pertanto, le donne spesso nascondono i loro desideri e desideri, pensandoci, controllano le 7 intime fantasie che le donne hanno ma non ammettono:

1. Dominatrice

Per quanto gli uomini siano sempre in questa posizione, sentono anche il bisogno di essere responsabili della relazione intima, quindi, sia con la tortura o no, molti di loro desiderano questo tipo di fantasia.

2. Essere dominata

Non nel modo tradizionale, vogliono che il rapporto avvenga con maggiore intensità, cioè l'idea e innovare e ravvivare un pò di più, ma per risvegliare la sensazione di essere dominate dal partner.

3. Farlo con uno sconosciuto

Per quanto strano possa sembrare, molti si sentono a proprio agio ad avere relazioni intime con uno sconosciuto, anche se solo una volta, perché vogliono costruire qualcosa di più innovativo, come un feticcio, quindi non si tratta solo di fantasia ma un distacco.

Continua a leggere...

4. Interpretare un personaggio

Questo fa parte dell'immaginazione delle donne, in particolare di quei personaggi più attraenti.

5. Rapporti con uomini giovani

O meglio, più giovani di loro, sia per curiosità che per fantasia, a molti piace avere una relazione seria con una persona più giovane, il modo in cui si comportano sempre o anche perché sono pieni di energie.

6. Luoghi pubblici

Senza che nessuno venga visto, ad esempio, casa abbandonata, luoghi deserti, spiagge e così via.

7. Con un'altra donna

Spesso agli uomini piace questo tipo di fantasia, ma non tutti, specialmente quelli più tradizionali, ma il fatto è che alcune donne hanno questo tipo di fantasia.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàdonnedesideriofantasierapportiuominiamoreintimità
Ads