6 sintomi che mostrano che il tuo corpo è pieno di tossine Salute

6 sintomi che mostrano che il tuo corpo è pieno di tossine

Le tossine sono presenti ovunque: nell'aria che respiriamo, nel cibo che mangiamo e persino nell'acqua che beviamo. Anche sul tuo cellulare, c'è un'enorme quantità di sporco invisibile, con abbastanza batteri da farti ammalare. Le tossine si accumulano nel nostro corpo e, se raggiungono un punto critico, si possono avere gravi problemi di salute.

Soffre di costipazione

Quando mangiamo, consumiamo anche inavvertitamente molte sostanze chimiche che vengono con il cibo, come conservanti, coloranti e aromi artificiali. L'intestino, responsabile della digestione, deve anche affrontare la reazione a queste tossine, il cui accumulo può causare disturbi di stomaco e costipazione.

I deodoranti non aiutano e hai ancora un cattivo odore

Ti sei fatto una doccia la mattina, hai usato il deodorante e, anche con i mezzi pubblici, le persone ti hanno coperto il naso quando ti sei avvicinato, a causa del cattivo odore? Sì, le tossine potrebbero farti sentire un cattivo odore! Quando vengono digeriti, producono gas e odori che, sfuggendo ai pori del corpo, possono generare un odore in grado di competere con i gas più sporchi che tu abbia mai sentito.

Tags
benesseresalutesintomitossinecorpoproblemialimentazioneconsigli