Curiosità

6 semplici regole su come trovare l'uomo dei tuoi sogni

  • Perché alcune donne si immergono letteralmente nell'attenzione maschile, mentre altre possono passare mesi nei siti social, ma mai andare in un unico  e vero appuntamento?  

    Rispondendo a questa domanda, gli psicologi hanno stabilito che tutti i problemi sono esclusivamente nella nostra testa.

    Non è necessario essere una bellezza con i parametri della modella per far impazzire i rappresentanti del sesso opposto. Per trovare l'uomo dei tuoi sogni, basta osservare sei semplici regole.

    RILASCIARE IL PASSATO

    Il modello delle relazioni tra un uomo e una donna è riposto nella esperienza della  famiglia,

    e se hai visto davanti ai tuoi occhi un esempio non molto buono dei tuoi genitori, allora la possibilità di ripetere ancora e ancora la stessa situazione dolorosa, nelle tue relazioni, aumenta nettamente.

    Cerca di lasciare andare il passato e dimenticare vecchie situazioni.

    Ogni uomo ti ha dato  una certa esperienza, che, forse, non ti ha reso più felice, ma certamente ti ha aggiunto saggezza.

    FORMULA IN ANTICIPO I TUOI DESIDERI  

    Decidi quale tipo di qualità che dovrebbe avere un uomo ideale.  Per qualcuno sarà il senso dell'umorismo, della generosità e della capacità di capirti in situazioni di conflitto. Qualcuno ama gli uomini di corporatura atletica 

    Cerca di scegliere il tuo futuro partner il più attentamente possibile. Visualizza i tuoi sogni, più spesso immagina come vorresti essere amato da lui  o dove vorresti passare il tuo primo appuntamento ideale. Quanto più chiaramente articolerai i tuoi desideri, tanto prima l'universo li farà accadere.  

    AMA  TE STESSA

     

    Prima si pronunciare la frase "ti amo" e imparare a dire la parola "io", questo approccio alla vita funziona davvero, perché le persone che non rispettano la propria individualità e si considerano mediocri, è improbabile che attirino l'attenzione di un uomo rispettabile, in grado di costruire un rapporto sano .Impara ad accettare te stessa come sei.

    E se anche a causa di un paio di chili in più non riesci ancora a farlo, prova almeno a cominciare a lottare con i tuoi complessi e difetti.  Le carenze che vedi in te stessa rischiano di essere così solo sulla tua visione soggettiva. 

    Non dimenticare: per ogni prodotto c'è un acquirente. A proposito, molti uomini considerano le forme femminili molto più attraenti delle donne di corporatura atletica.   Immagina a che tipo di donna potrebbe essere interessata l'uomo dei tuoi sogni e diventa semplicemente lei. Sii obiettiva: se vuoi incontrare l'uomo ideale, fallo in modo che non possa passarti accanto senza notarti.

    INIZIARE CAMBIARE LO SPAZIO INTORNO A TE STESSA

    Smetti di vivere come un "granchio eremita", acquisisci cose che presuppongono la presenza di un uomo nella tua vita.  

    Tags
    semplicicome trovareuomo dei sogniemozioni6 regole
    COMMENTA