Oroscopo6 segni zodiacali che soffrono di incomprensione.

03/04/2018 - 17h

Tutti noi vogliamo esprimerci, essere compresi e correttamente percepiti, questo fa parte dell'esperienza umana. Sfortunatamente, questo non è sempre il caso. E se sei uno di questi sei segni zodiacali, allora sei probabilmente uno dei più incompresi. Spesso soffri del fatto che altri ti interpretano male e probabilmente non sai già cosa fare al riguardo.  

1. Gemelli  

Sembra un paradosso, ma i Gemelli molto socievoli sono i peggiori nell'essere capiti. Un malinteso comune è che sono bifacciali, ingannevoli e dicono alla gente solo ciò che pensano di voler sentire per manipolarli ulteriormente. Si crede che i gemelli indossino sempre una maschera e raramente siano genuini e onesti. In realtà, tutto ciò è molto esagerato. I gemelli raramente mentono, forse è solo una bugia a fin di bene, e sono abbastanza aperti. In realtà sono molto più affidabili e responsabili di quanto pensi.  

2. Vergine  

Molte persone hanno un parere erroneo della Vergine, una perfezionista asciutta e pedante al punto che non potranno mai rilassarsi e divertirsi. Le Vergini sono apparentemente noiose, non creative e completamente rivolte ai loro pensieri e idee. Questo non è sempre il caso. Sono persone gentili, premurose ed estremamente creative. Se non capisci quanto siano incredibili le vergini, non faranno nulla per cambiare idea nei tuoi confronti.  

3. Scorpione  

Le persone tendono a credere che, dal momento che gli scorpioni sono molto chiusi, sono molto negativi e pessimisti. Tuttavia, questo segno ha anche un lato positivo, come tutti gli altri. Gli Scorpioni hanno un fantastico senso dell'umorismo e (stranamente) sono molto ottimisti. Sanno come provare gioia e felicità. Sì, gli Scorpioni possono nascondere le loro emozioni, ma questo non significa che non le abbiano affatto.  

4. Capricorno  

La reputazione del Capricorno: maniaci del lavoro, persone  statiche, senza emozioni e noiose. Non ci crederai, ma i Capricorni, di regola, sono molto allegri e possono persino essere trasgressivi e disobbedienti. Sì, lavorano molto, ma sanno anche come rilassarsi. 

Continua a leggere...

Sono incredibili cantastorie e sanno come iniziare una folla, e se inviti il Capricorno a una festa, sicuramente non mancherà a questo evento. I Capricorni non sono sempre "troppo giusti", commettono errori e sono frivoli e irresponsabili.  

5. Acquario  

Gli Acquari possono a volte respingere le persone e persino non avere idea del motivo per cui lo fanno. Questo segno a volte sembra freddo, scortese e alienato, ma, in verità, gli Acquari a volte si sentono socialmente a disagio e semplicemente non sanno come agire.

 Le persone tendono a pensare che gli Acquari siano chiusi, impenetrabili e indifferenti, che non gliene frega niente di tutto e di tutto. No, questa è un'illusione, anche se questo segno può davvero chiudersi in se stesso e per un po' essere taciturno ed evitare la comunicazione.  

6. Pesci  

Sembra che tutti pensino che i Pesci siano così sensibili e fragili da poterli rompere in qualsiasi momento. La verità è che hanno un nucleo interno molto forte e non faranno ciò che in realtà non vogliono fare. 

I Pesci sembrano da un lato così compassionevoli e disinteressati da poter essere usati, ma non è vero. Puoi presumere che stiano librandosi da qualche parte tra le nuvole, ma capiscono chiaramente tutto ciò che sta accadendo. I pesci possono gestire tutto da soli e non moriranno di orrore se non sei d'accordo con loro o vuoi sostenerli.  

Tags
segnizodiacooroscopoincompresi
Loading...