Perché le grandi donne tendono a innamorarsi degli uomini peggiori in assoluto? Questi sei motivi fanno luce sull'argomento:
1. Molte grandi donne sono ancora insicure riguardo al proprio valore
Ci sono molte donne molto perspicaci che hanno un grande occhio per trovare le grandi qualità in altre persone e oggetti, ma potrebbero non essere effettivamente in grado di vedere la grandezza in se stesse.
Molte di queste grandi donne sono troppo umili per un errore. Non si considerano degne di relazioni fantastiche e di ragazzi fantastici perché non vedono davvero il proprio senso di autostima.
2. Alcune donne commettono l'errore di cadere nella cattiva abitudine di attrarre uomini sbagliati
È come un ciclo infinito da cui non molte donne sono in grado di uscire da sole. Escono con un ragazzo che sembra essere così cattivo per loro, per inconsci lei continua a uscire con lo stesso tipo di ragazzo mentre si aspetta anche un risultato diverso.
Ci vuole una grande forza e consapevolezza di sé perché una donna pretenda il meglio per se stessa. Uno deve sempre decidere da solo di porre fine a tutta questa follia distruttiva della relazione.
3. Sono troppo timide per chiedere effettivamente le cose che meritano in una relazione
Molte grandi donne sono troppo umili per pensare di avere automaticamente il diritto di essere trattate bene in una relazione. Scuseranno il cattivo comportamento da parte dei loro partner perché pensano che questi uomini abbiano il diritto di essere imperfetti e devono essere perdonati.
E così finirà per abbassare i suoi standard e le sue aspettative invece di esigere che il suo uomo faccia lo sforzo di salire al suo livello.
4. Alcune donne sono troppo dure con se stesse al punto da pensare di non meritare la felicità
Ci sono molti fattori e contributi psicologici che potrebbero innescare questo tipo di filosofia all'interno di una donna. Forse ha fatto qualcosa nel suo passato per cui deve ancora perdonarsi.
Forse generalmente crede che la vera felicità sia qualcosa di irraggiungibile ea cui non dovremmo più aspirare. Indipendentemente da ciò, pensa di non meritare la felicità e quindi si accontenta di qualcuno che la rende infelice.
5. Molte donne con problemi di fiducia preferirebbero stare con un prevedibile cattivo piuttosto che con l'uomo buono che alla fine la delude
Succede molto. Esalta un uomo nella sua testa fino alle estremità. Si porta a credere che lui è quello con cui dovrebbe stare per il resto della sua vita. Si permette di diventare vulnerabile e si innamora di lui. Ma da qualche parte lungo la linea, inizia a deluderla. La spezza e la tradisce.
Questo è un uomo a cui ha dato tutto il suo cuore e la sua anima, e lui l'ha delusa. E a causa di ciò, ha sviluppato problemi di fiducia. Non vuole essere sorprendentemente delusa da un uomo da cui si aspettava così tanto.
E così sceglierà di accontentarsi di un uomo terribile che può aspettarsi di deluderla in modo coerente. In questo modo, elimina il fattore sorpresa.
6. Molte donne permetteranno ai loro uomini di far loro pensare che hanno bisogno di cambiare chi sono per essere amate.
Ci sono un sacco di ragazzi terribili là fuori che sono così. Negheranno la loro approvazione. Faranno in modo che le loro donne rincorrano la convalida di cui hanno disperatamente bisogno, ma non gliela daranno mai.
Questi uomini sanno che più negano il loro apprezzamento per le loro donne, più debole diventa il suo spirito. E così lo fa in modo coerente fino al punto in cui le fa credere di non essere degna di amore finché non cambia se stessa.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!