A volte la paura che provi è il motivo per cui scegli la persona sbagliata, perché rimani bloccato in una relazione infelice e perché pensi che non riuscirai mai a trovare una persona migliore del tuo attuale partner se rompi la relazione. Fortunatamente, ci sono alcune domande che ti impediranno di raggiungere quel punto.
Queste domande ti faranno sapere se il tuo partner è perfetto per te o pensi che sia perfetto per te solo in questo momento:
1. Vuoi impegnarti con il tuo partner?
Vuoi sposarti e vuoi sapere se anche il tuo partner lo vuole, ma non parla mai del futuro?
Hai paura quando pensi all'impegno insieme al tuo partner? Hai incubi perché pensi che rimarrai bloccato con il tuo partner?
Non devi discutere, negoziare o parlare con il tuo partner sull'argomento dell'impegno. Con la persona giusta, l'impegno arriva da solo.
Invece di concentrarti sul matrimonio con il partner con cui stai, è molto più produttivo concentrarti sulla ricerca della persona giusta con cui vuoi stare.
Se hai paura del pensiero di sposare il tuo partner, pensa al perché.
2. Il tuo partner capisce il tuo senso dell'umorismo?
Accetti molte cose con il tuo partner e lui o lei non può nemmeno accettare le tue caratteristiche principali? Se il tuo partner non accetta il tuo senso dell'umorismo, significa che non ci sono risate e divertimento nella tua relazione, e quella relazione non può durare.
Il senso dell'umorismo comune è molto importante. Può sembrare qualcosa che entrambi potreste superare, ma sarete presto turbati quando realizzerete che le vostre battute non stanno intrattenendo il vostro partner.
Avrai anche bisogno del tuo senso dell'umorismo nei momenti difficili della tua vita. Vuoi davvero stare con una persona che non sa scherzare?
3. Sei annoiato?
Fai la maggior parte delle attività congiunte allo stesso modo? Speri segretamente che qualcuno finalmente farà qualcosa di interessante?
Come ti senti quando pensi al resto della tua vita con il tuo partner? Sembra tutto monotono?
Questo è un segno che è tempo di ripensare le tue opzioni.
4. Qual è l'atmosfera nella camera da letto?
In passato, i rapporti erano fantastici, ma non lo sono.
Ovviamente puoi gestirlo, ma dovrai impegnarti molto.
5. Desideri qualcosa di meglio?
Invidi segretamente altre ragazze per la loro relazione felice, ma non sai perché? Tuttavia, dovresti essere felice perché non sei solo.
Guardi il tuo partner e pensi "Vorrei che fosse più conveniente"? Quindi potrebbe essere il momento di ripensare a tutti i tuoi sentimenti.
In questo caso, non si tratta di una semplice attrazione per il se*so opposto. È più una brama di qualcosa che manca al tuo partner.
Nella giusta relazione, dovresti essere felice con il tuo partner, quindi l'alternativa sarà l'ultima cosa che cercherai.
6. Cosa ti dice il tuo istinto?
Se chiedi costantemente ai tuoi amici cosa pensano della tua relazione, questo è un altro segno che la relazione non è giusta.
Le persone felici non chiedono ai loro amici cosa pensano della loro relazione, sono solo felici. Se stai analizzando costantemente la tua relazione, è un segno che sorgono problemi importanti.
È tempo di cercare ciò che meriti davvero. Smetti di pensare che quello che hai è abbastanza buono e abbi il coraggio di fare il cambiamento. Adesso può sembrare difficile, ma vuoi davvero svegliarti dopo 10 anni e chiederti su cosa hai trascorso il tuo tempo?
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO