Questa volta ti faremo sapere quali sono le situazioni che dovrai affrontare se esci con una persona con il segno del Cancro.
1. Possono essere montagne russe emotive
Un minuto è perfettamente soddisfatto di fare qualunque cosa, il minuto successivo è di pessimo umore e così per tutto il giorno.
Poiché il Cancro è un segno governato dalla luna, i suoi cambiamenti dominano il suo umore, rendendolo molto temperamentale. Il cancro è come i bambini piangenti ed è probabilmente il segno più bipolare dell'intero zodiaco.
2. Amarlo è amare sua madre
Un Cancro ama sua madre e non vi è alcun problema se non che ha sempre bisogno di essere attaccato a lei. Per un Cancro, sua madre ha perfettamente ragione ed è il suo modello. L'unico modo per capirlo è capire sua madre. Per stare bene con lui, dovrai prima stare bene con lei.
3. Può essere manipolativo
Il cancro ha la reputazione di essere estremamente manipolativo. Useranno spesso tattiche sottili e colpevoli per cavarsela in modo silenzioso e diplomatico senza che l'altra persona si renda conto di ciò che sta accadendo in quel momento.
4. Possono essere molto appiccicosi.
Il cancro è un segno di grande immaginazione e profondi bisogni emotivi. Essendo molto legato alla figura materna, cercherai sempre la coppia perfetta e affettuosa che si prenderà cura di lui.
Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura del suo umore e delle ansie per sentirsi capito e se non lo sono, si ritirerà nel guscio che lo copre e tornerà quando si sentirà al sicuro.
5. È possessivo e geloso
Il segno del Cancro cerca sicurezza emotiva e fiducia in una relazione come tutti gli altri, solo che lo porta ad un altro livello. Se sente di non potersi fidare di te o se è solo insicuro in generale, il suo lato possessivo e geloso verrà fuori in modo imponente.
Farà commenti sarcastici su ciò che stai usando e ti farà domande su ciò che stai facendo e con chi sei.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO