Curiosità

Cinque segni zodiacali che potrebbero spezzarti il cuore

  • Questi cinque segni zodiacali hanno maggiori probabilità di spezzarti il cuore accidentalmente. Il tuo partner è nato sotto uno di questi segni?

    Ariete

    Se sei un Ariete sai che farai sempre ciò che è meglio per te, qualunque cosa accada. Per un Ariete, c'è una persona che cerca costantemente di "più" ed è se stesso. Un Ariete si rende conto che l'autoconservazione è sempre il suo obiettivo più importante e che tutto il resto è solo una distrazione. 

    Molte persone considerano l'Ariete egoista che non smette di pensare solo a se stesso. Anche se questo non è sempre vero, un Ariete non permetterà mai a un partner di ostacolare il suo successo. 

    L'Ariete si metterà sempre al primo posto quando arriva il momento critico. L'unico modo per aggrapparsi a un Ariete è fornire sempre valore e non cercare mai di intralciare i suoi sogni, altrimenti tenderà a spezzarti il cuore.

    Toro

    Se sei un Toro, probabilmente sei testardo e persistente. Sei un tipo di persona fedele e affidabile, ma ti aspetti lo stesso anche dagli altri, specialmente da chi ami. Un Toro non avrà problemi ad andarsene al primo segno della tua infedeltà o se dimostri di essere inaffidabile. 

    Il Toro è noto per essere un po' testardo. Quando un Toro non sente di potersi più fidare di te, probabilmente si arrabbierà molto e quindi non vorrà più vederti. 

    Un Toro non può stare con qualcuno di cui sente di non potersi fidare e se gli mostri qualche segno che potresti non avere la stessa fede che lui ha in te, andrai avanti da solo. 

    Leone

    I Leone sono innamorati dell'essere innamorati. Come Leone, potresti tendere ad amare te stesso più di quanto ami qualsiasi altra cosa, incluso il tuo partner. 

    Questa autoinfatuazione può portare a molti problemi nella relazione, spesso il tuo partner si sente come se avesse bisogno di combattere con te stesso per ottenere qualsiasi tipo di attenzione. Nelle relazioni spesso cerchi ciò che ti rende felice e ti concentri sui tuoi bisogni e desideri che a volte fai fatica a capire perché il tuo partner si arrabbia con te o perché litigate sempre l'uno con l'altro. 

    Anche se tendi a concentrarti sui tuoi bisogni, sei naturalmente molto territoriale sulle tue cose e su coloro con cui hai una relazione, il che può portare a drammi nelle tue relazioni e amicizie.

    Vergine

    La Vergine è così schietta che a volte può spezzarti il ??cuore solo parlando da sola. I Vergine sono noti per la loro capacità di sferrare colpi fatali con le loro parole. I Vergine sono gentili ma non ricoprono di zucchero ciò che significano per te. 

    I Vergine si concentrano su ciò che gli si addice meglio, spesso dicono ciò che hanno in mente con poca attenzione a chi offenderà. La Vergine ha bisogno di avere il controllo della propria vita e relazione, spesso sente che quando perde il controllo, la relazione è finita. 

    Poiché la Vergine tende ad essere così controllata in quasi ogni aspetto della relazione, può portare a conflitti con altri significativi che possono finire male data la natura schietta di una Vergine.

    Scorpione

    Quando si tratta di relazioni, la tua più grande rovina è il tuo temperamento caldo. Sei stato conosciuto per volare fuori dal limite per problemi relativamente piccoli. Hai un istinto naturale di discutere e litigare con chiunque vedi. Non è colpa tua, è solo la tua personalità. 

    Lo Scorpione ha difficoltà con il perdono, è molto difficile riconquistare la fiducia di uno Scorpione. Sebbene tu possa sembrare sempre arrabbiato, è solo perché sei una persona molto appassionata che agisce in base alle proprie emozioni, piuttosto che all'istinto. 

    In una relazione senti sempre il bisogno di avere il sopravvento in una discussione e ti senti sempre come se non fossi soddisfatto finché non estrai la tua vendetta.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichespezzarecuoreamorerelazione
    COMMENTA