Curiosità

5 qualità che un uomo deve avere perché una relazione funzioni!

Se non soddisfa alcuni di questi requisiti, è meglio che lasci perdere e rimani nella speranza di trovare qualcuno che ti meriti davvero. 

Controlla qui sotto:

1. Un brav'uomo rispetta lo spazio di una donna

In una relazione sana, non è necessario nascondere e-mail , messaggi, password dai social network, ma ciò non significa che il partner abbia il diritto di accedere a tutto questo. Un brav'uomo è chi rispetta lo spazio della donna, così come lei deve rispettare anche il suo spazio. Sa che ci saranno giorni in cui vorrà stare da sola a casa o uscire con i suoi amici e, okay. Ogni uomo deve essere comprensivo.

2. Non ha atteggiamenti sessisti

Il machismo è uno dei mali più pacchiani e imperdonabili della nostra società. Nessuna donna dovrebbe stare al fianco di un uomo che la tratta come un oggetto, sottovaluta la sua intelligenza e i suoi sogni. Se tu, una donna, conosci un uomo che vive sotto il controllo delle sue sorelle o di sua madre, per esempio, oltre a fare commenti come "il posto di una donna è in cucina", esci!

3. Ascolta ciò che una donna ha da dire

Tutti vogliono essere presi sul serio, ascoltati, ma molti uomini non lo fanno alle loro donne. Un brav'uomo deve saper ascoltare e parlare con una donna, senza criticare la sua intelligenza. Uomini rigidi e robusti che pensano solo quello che hanno da dire dovrebbe essere davvero continuare da soli.

4. E' un gentiluomo con tutti

Va bene che un gentiluomo è il sogno di ogni donna, ma qual è il punto di essere solo educato con chi vuole conquistare? Nulla! Ogni donna dovrebbe cercare un uomo che tratti tutti intorno a lui, specialmente le altre donne, con la massima educazione. Non c'è niente di più affascinante e affascinante di un uomo istruito, che si prende cura del cameriere dal portiere.

5. Si impegna ad avere la presenza della sua amata al suo fianco

Ogni relazione richiede collaborazione e compagnia. Una donna non può pensare che sia salutare avere una relazione con un uomo che la lascia a casa, da sola, tutte le sere, mentre va al bar con gli amici. Un uomo deve insistere per avere la donna che ama sempre al suo fianco.

Certo, questo non significa che i due non possano fare programmi separati, anzi, il punto è che ci dovrebbe essere interesse reciproco affinché la coppia stia sempre insieme, il più a lungo possibile. In fondo chi ama vuole stargli vicino!

Quindi, stai cercando anche tu un uomo con queste caratteristiche?Lascia il tuo commento e condividi questo articolo sui tuoi social network.

Tags
5qualitàuomorelazionesentimentipensierisperanza
COMMENTA