Curiosità5 modi in cui una donna non amorevole dimostra amore al suo partner

30/07/2018 - 15h

Di seguito i 5 modi in cui una donna non proprio amorevole dimostra amore:

Condivide le sue paure:

Dalle cose più assurde a quelle più serie, quando una ragazza ti rivela le sue paure è perché non ha paura di essere vulnerabile con te, al contrario, è sicura che non verrà presa in giro, criticata o altre cose spiacevoli; anzi, tutto il contrario.

Ti ha portato nei suoi posti speciali:

Se quello è il parco che ama, il luogo dove ha trascorso la sua infanzia, e ti ha portato lì è perché pensa che tu sia degno di far parte della sua vita. Vuole condividere tutti i dettagli importanti della sua vita e vuole che tu faccia parte di tutto ciò.

È vulnerabile:

Quel ragazzo speciale sa cosa la fa piangere, o cosa le causa dolore. Quando ha il coraggio di piangere in sua presenza è perché si basa completamente su di lui e lo ama teneramente.

Conosci le persone che ami:

Solo quando una persona è disposta a compromessi e desidera che il rapporto prosegua, abbia successo e sia duraturo sarà in grado di far conoscere al suo partner la sua famiglia e gli amici, questo vale per uomini e donne.

Tu fai parte delle sue cose:

Ti include nei tuoi piani a breve, medio e lungo termine. Quando una ragazza ama davvero, vorrebbe che l'uomo dei suoi sogni fosse al suo fianco in tutte le attività importanti della sua vita. Vuole trascorrere con lui più tempo possibile e farà di tutto per fargli prendere parte al suo destino.

Tags
5modidonnaamorevoledimostraamorecondivisionepaureluoghispecialivulnerabilitàpersonefamigliaamiciproprietàsua