Curiosità5 cose che dovresti evitare a casa per avere prosperità 

15/08/2018 - 20h

A tutti piace avere una casa pulita, ordinata e profumata, dove è bello vivere, arrivare alla fine della giornata di lavoro e ricevere famiglia e amici.

Tuttavia, è difficile mantenere la casa così ordinata, vero? Un buon consiglio è di creare una piccola tabella di distribuzione dei compiti domestici. Quindi tutti aiutano senza diventare pesante.

Ecco alcune abitudine che dovrebbero essere evitate

Ostacolano la circolazione di buone energie nella tua casa e alla fine ti impediscono di prosperare.

1. Non tenere oggetti rotti

O lo ripari bene, senza lasciare brutte giunture o parti appese, o ricicli o getti via. Oggetti rotti e abbandonati attirano energie negative nella casa.

2. Non lasciare piante morte

Hai vinto un bellissimo vaso di piante, ma per qualche motivo la pianta o il fiore sono morti. Risolviamo! O semini una nuova piantina oppure la scarti. Una casa ha bisogno di energia vivente.

3. Non lasciare il fornello sporco

Hai presente quel panno che hai messo sul fornello? Trovagli un'altro posto. Non può essere coperto. Deve essere sempre pulito e, se non viene utilizzato, abbassa il coperchio.

4. Attenti alle decorazioni 

Attenzione per le immagini, le incisioni o le immagini che usi per decorare le pareti della tua casa. Le immagini devono provocare buone sensazioni. Nessuna incisione oscura che mostra battaglie, morte, tragedie. Scegli immagini allegre, creative e delicate che soddisfano gli occhi e suscitano buoni sentimenti.

5. Non lasciare i vasi vuoti

Hai presente quel vaso che non ha mai fiori ma vive pieno di carte, cose perdute, volantini? Non farlo! I vasi sono stati fatti per proteggere la vita, la bellezza, il profumo. Se non hai l'abitudine di acquistare fiori, riempi il vaso con rametti di grano. Ma mai usare i vasi come spazzatura o deposito!

Tags
curiosit
Loading...