Curiosità5 buoni motivi per uscire con un uomo che non beve alcolici

27/11/2018 - 20h

Ci sono uomini che non bevono alcolici e molte volte vengono spesso rifiutati dalle persone. Se non hai ancora il coraggio di uscire con un uomo che non beve una sola goccia di alcol, ti faremo sapere una serie di buoni motivi per cui dovresti farlo. 

1. È silenzioso

Non vogliamo cadere nell'assolutismo, certo, ma come regola generale sappiamo che a volte l'alcol può portare a situazioni che sfuggono al controllo. Questo non accadrà se sei accanto a un uomo che non beve alcool e che non diventerà pesante quando uscirà.

2. Si mostra per come è veramente

È molto comune che gli uomini cambino la loro personalità quando bevono e vogliono conquistare una donna, ad esempio in una festa o in un bar. Diventano molto simpatici e divertenti ma succede che da quell'ambiente sono completamente diversi.

3. Non dovrai sopportare i postumi della sbornia

Uscire con un ragazzo che non beve ha vantaggi, per esempio, non dover sopportare il suo temperamento se si sveglia con una sbornia il giorno dopo, più si risparmia cose spiacevoli, come l'alito cattivo e vomito a mezzanotte o semplicemente potrete trascorrere le vostre estremità della settimana ad altre attività oltre la festa.

4. Dimostrano impegno

Ci sono uomini che decidono di rinunciare all'alcol per vari motivi: salute, tranquillità o amore per qualcun altro. Sembra semplice ma in realtà richiede molto impegno e serietà. Se sei con un ragazzo che può prendere decisioni importanti come questo, allora è una buon cosa.

5. È stabile

In generale, le persone che bevono molto usano l'alcol come mezzo per sfuggire ai loro problemi, è anche usato come un'evasione per i conflitti o per non affrontare la realtà. E se non lo fa vuol dire che è una persona stabile che affronta i suoi problemi.

Non dimenticare di condividere questo post, puoi anche sostenerci con un Mi piace e lasciare il tuo commento. Grazie!

Tags
uscireuominiberealcoliciqualit
Loading...