Curiosità

4 stati di una donna di cui gli uomini si innamorano

Un uomo dovrebbe vedere la sua donna in modo diverso, è allora che il suo interesse per la sua persona non svanirà.

Ogni donna prima o poi si trova in 4 stati, in 4 ipostasi. In diversi popoli, tendenze psicologiche, sono chiamati tutti i tipi di immagini. Le più famose di queste interpretazioni sono Fuoco, Aria, Acqua e Terra.

Attrarre un uomo: è lo stato di un amante

La padrona è il fuoco. Sacerdotessa dell'amore appassionata, attraente, un pò anche audace. Attrae un uomo con la sua irrefrenabile sete di vita e di amore. Sa come attirare un uomo! È impossibile ignorare la sua energia, anche le donne ne parlano con ammirazione, se non invidia.

Vuole tutto e l'energia del “desiderio” le ritorna con una forza ancora maggiore. È questa energia che attrae gli uomini come una calamita. Se una donna "accende", attrae facilmente gli uomini e non ha mai problemi con questo.

Suscitare interesse: lo stato della regina

La regina è l'aria. È come se la fredda e distaccata Regina stesse scegliendo il candidato più adatto per sé. Ha successo, sa cosa vuole e come ottenere ciò che vuole.

L'uomo della regina deve corrispondere ai suoi valori e ai suoi progetti per il futuro, altrimenti lui e Sua Maestà non sono in arrivo. In questo stato, una donna diventa un ideale per un uomo, per il quale vuole raggiungere.

Incoraggia la proposta di matrimonio: lo stato di una ragazza

La ragazza è l'acqua. Eccola una ragazza gioiosa, grata, innamorata, di cui è impossibile non innamorarsi. È aperta a tutto ciò che è nuovo, fiduciosa e pronta a dare il suo amore al mondo intero, e l'amore le ritorna con un ritorno ancora maggiore. 

In questo stato, una donna riceve una proposta di matrimonio, l'amore di un uomo, le sue cure e molti doni.

Salva amore e famiglia: lo stato dell'hostess 

La padrona di casa è la terra. La padrona di casa è saggia e dotata di una grande e consapevole esperienza. L'uomo rimarrà per sempre con lei, dal momento che incarna per lui la sua famiglia, la sua casa e fortezza. La rispetta, la ama e la apprezza. 

In questo stato, una donna rivela il suo vero destino: il custode del focolare. Diventa un vero partner nella sua vita personale. Un uomo non lascerà mai il suo focolare e una donna che può sostenerlo.

E ricorda, in ogni fase devi collegare diversi stati per aiutare lo stato fondamentale. Nella fase di attrazione, la Mistress può essere sostituita per un breve periodo dalla Ragazza, la Regina dalla Mistress, la Mistress dalla Regina, ecc. Un uomo dovrebbe vedere la sua donna in modo diverso, è allora che il suo interesse per la sua persona non svanirà.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieridonnastatiragazzareginahostessamantefasiuomointeresseinnamorare
COMMENTA