Curiosità4 cose di cui un uomo ha bisogno in una relazione (ma non osa chiedere)

30/06/2018 - 22h

Queste cose forse non te le saresti mai immaginate, ma gli uomini ne sentono il bisogno quando sono in una relazione:

Il primo è il ringraziamento:

Ad un certo punto della nostra vita ci siamo resi conto che la maggior parte degli uomini si basa su un ego fragile. Questo è ciò che li rende vulnerabili con poche parole di ringraziamento.

Ti consigliamo di ringraziare il più possibile quando fa qualcosa per te, ma ovviamente, solo se vuoi anche ricevere lo stesso comportamento. Le relazioni e l'affetto fanno parte di uno stile di vita sano. Devi mostrare apprezzamento in ogni momento quando quel ragazzo che ti fa impazzire fa qualcosa per te.

L'espressione dell'amore è importante. Dai un grande abbraccio e molti baci:

Il desiderio di toccare un altro essere umano è un'esigenza di base, così come il calore di un abbraccio è qualcosa che ci porta conforto. Puoi fare questo esperimento: se vedi una persona triste per strada o il tuo ragazzo è in uno stato triste e immotivato, vai a dargli un grande abbraccio, vedrai come il suo umore cambierà all'istante.

Sono più visivi e vogliono che lo sia anche tu:

L'immaginazione degli uomini è scarsa e così, invece di ascoltare o leggere storie, sono più ricettivi alla maggior parte degli stimoli visivi. Ciò significa che tendono a distrarsi più facilmente quando vedono qualcosa che vogliono. Se quel qualcosa sei tu, le possibilità che lui abbia realizzato la tua bellezza e pensi a te sono alte. In realtà, il processo di seduzione inizia dal momento in cui ti guarda e non quando iniziano la conversazione.

Sono meno emotivi e quindi a volte sono molto sicuri che lo sia anche tu: 

Esprimere sentimenti dal punto di vista maschile è un compito arduo per molti. Nella maggior parte dei casi non sanno come farlo, e quindi temono di dire quello che sentono realmente nei loro cuori. Possiamo riassumere che la mente emotiva degli uomini funzioni in modo molto diverso rispetto alle donne, quindi dobbiamo essere consapevoli di questo fatto per tutto il tempo, poiché potrebbe morire dentro e noi potremmo non rendercene conto.

Tags
emotivit
Loading...