Oroscopo4 coppie di segni dello zodiaco che non sono per niente compatibili in amore

02/09/2018 - 17h

Credi che tu e il tuo partner siate destinati ad amarvi per l'eternità, vero? Vuoi condividere tutto con lui nel modo più profondo e sincero possibile, ma la verità è che devi stare attento, perché alla lunga il giorno in cui sei nato può determinare il successo della tua unione amorosa.

1. Vergine e Pesci

Entrambi sono attratti come magneti. Questi segni sono completamente opposti nel senso zodiacale. Il Vergine è pratico, perfezionista e spesso critico, mentre i Pesci sono molto sensibili e cercano l'evoluzione delle cose. All'inizio saranno catturati l'un l'altro senza rendersi conto dei loro difetti.

Possono imparare molto quando sono amici, ma in una relazione, la rigidità della persona vergine può soffocare la magia e i sogni di un Pesci. Inoltre, l'indecisione di questo secondo avrà lo stesso effetto negativo sulla relazione.

2. Ariete e Scorpione

C'è solo una parola per descrivere questa coppia ed è: pericolo. Questi sono due dei segni più intensi dello zodiaco, e così le loro passioni e istinti rimarranno in sospeso per un pò nei caldi momenti romantici, ma questo condurrà la coppia solo alla graduale distruzione di tutto ciò che è stato costruito.

Semplicemente, se non "perdono la loro ragione" tra loro, non sarebbero loro. Entrambi hanno una potente natura dominante e le loro discussioni portano solo all'erosione della relazione amorosa.

Continua a leggere...

3. Cancro e Gemelli

Questi due hanno molto più in comune di quello che sembra. Entrambi tendono a cambiare bruscamente gli stati d'animo e a trovare una connessione profonda in questa immagine. La persona con il segno del Cancro è la "madre" dello zodiaco, il Gemelli è il "bambino" e quindi entrambi hanno una forma di comunicazione che sembra familiare e naturale.

Tuttavia, i loro valori intrinseci sono molto diversi. Quelli governati dal segno del Cancro vorranno pace e stabilità, mentre i loro avversari avranno bisogno di stimoli costanti ed energia.

4. Leone e Toro

Entrambi sono molto prepotenti e hanno il desiderio di dominare, qualcosa che li fa collidere. Generalmente, questi due non saranno attratti in prima istanza, ma se alla fine finiranno in coppia, formeranno un legame di amore e odio.

bb

Sfortunatamente, questa unione non durerà a lungo a causa del bisogno del leone di essere al centro dell'attenzione, qualcosa che irriterà gli umili Toro. Un apprezzamento della modestia di quest'ultimo non rafforzerà la lussuria per la lode di coloro che sono governati dal segno del Leone.

Tags
oroscoposegnizodiacalicoppieincompatibileamorepartnerrelazione
Loading...