Oroscopo3 segni zodiacali maschili che spezzano frequentemente i cuori

22/06/2018 - 17h

Ci teniamo a precisare che ogni uomo è diverso, ma ci sono alcuni uomini che in base ai loro segni zodiacali si comportano in un determinato modo.

Di seguito i 3 segni dello zodiaco che tendono frequentemente a spezzare i cuori:

Leone:

Grazie alla fiducia che nutrono verso loro stessi, tendono a girare intorno alle persone che gli interessano senza farsi tanti problemi. Non è quindi difficile trovarli coinvolti in vari tipi di legami emotivi. Il problema è che, tendono ad affrontare molto egoisticamente la relazione e mettere al primo posto le loro priorità.

Continua a leggere...

Sagittario:

I nati sotto questa costellazione sono inclini a promettere più di quello che possono offrire, il che che porta a molte discussioni sulle aspettative proposte. Tutto ciò, li fa desiderare di andare via e nascondere rapidamente le loro responsabilità. La loro natura libera non vuole approfondire le relazioni d'amore, ma si deve sapere che l'attaccamento e l'affetto è un aspetto per loro essenziale, sopratutto se riguarda i loro amici.

Capricorno:

Le persone nate in questi mesi dell'anno prendono le cose molto sul serio, a tal punto che lasciano il segno della loro sofferenza passata addirittura alle persone conosciute dopo. Si aspettano il peggio dagli altri, e tendono a restringere i legami per via della paura che un giorno, anche se lontano, vada tutto male.

Tags
capricornosagittarioleonecuorispezzatiuominimaschizodiacostelleoroscopodelusioniapprofittarepensieriamorerelazioniparolepromesse
Loading...