Oroscopo3 segni dello zodiaco che sono meno compatibili in una relazione con il proprio segno

27/08/2018 - 17h

Uno degli obiettivi principali per cui siamo normalmente consapevoli dell'astrologia è sapere come siamo compatibili con certi segni dello zodiaco. Se hai familiarità con il tuo segno, puoi avere un'idea delle caratteristiche a cui è associato, dei suoi difetti e delle sue qualità.

Certo, potremmo pensare che sia meglio stare con qualcuno che condivide le caratteristiche del nostro segno, ma non è sempre così. In effetti, tre segni in particolare sono meno compatibili con lo stesso segno.

Ariete

Questo è uno dei segni più competitivi dello zodiaco. Due Ariete in una relazione possono combattere molto per chi debba avere il controllo. Di solito l'Ariete deve conquistare qualcosa e, a meno che una persona in quella relazione sia pronta per essere vinta, la combinazione può sfuggire al controllo.

Da questa coppia, ci si può aspettare un sacco di impazienza e attacchi di rabbia, ma ciò non significa che tutto sia perduto. I due possono discutere per trovare una via di mezzo nella relazione, finché non funziona.

Continua a leggere...

Cancro

Il cancro tende ad essere una coppia fantastica perché sono pazienti, compassionevoli e molto amorevoli. Sebbene molti sembrino molto rilassati, sono anche competitivi in una relazione, nel senso che potrebbero combattere per chi è colui che nutre l'altro o che crea più conflitto. Questa combinazione è qualcosa che può deteriorare la relazione e ferire i sentimenti.

bb

Potrebbe anche esserci una tendenza alla relazione ad essere molto sensibile, e questo porta a molte discussioni. Un Cancro con un altro deve imparare a cambiare i ruoli di volta in volta e parlare apertamente di ciò che si aspetta, oltre a trovare un modo per sentirsi a proprio agio con ciò che un altro ha bisogno o cerca.

Leone

Non è un segreto che ai Leone piaccia essere al centro dell'attenzione, ma il risultato non è sempre il migliore. Due Leone in una relazione possono avere poca pazienza e comprensione reciproca, ed entrambi possono combattere costantemente per coloro che ricevono più attenzione.

È importante ricordare che i segni dello zodiaco non determinano quanto siano compatibili le coppie e possono funzionare indipendentemente da quello che dipende da ciascuno di essi.

Tags
oroscoposegnizodiacaliastrologiaincompatibilerapportorelazione
Loading...