Curiosità

3 cose da non fare quando arrivi a casa

  • Dopo un'intera giornata di lavoro, studio e incursioni quotidiane, arriva un momento in cui tutti noi sogniamo il momento di essere a casa, no? Accade così spesso che non ci rendiamo conto che, per completa negligenza, finiamo per condurre nelle nostre case, le dense energie e la sporcizia spirituale a cui siamo sottoposti mentre circoliamo attraverso gli ambienti più diversi là fuori.

    bb

    Quindi la prossima volta che vai, presta attenzione a questi suggerimenti:

    1. Se hai avuto una giornata difficile, hai finito per disobbedire a qualcuno, hai combattuto nel traffico, o hai dovuto sopportare qualche assurdità, non portare niente di questo a casa tua!  

    L'idea è semplice: prima di aprire la porta del tuo santo luogo di restauro, fermati sulla soglia per cinque minuti. Fai un respiro profondo sei o sette volte. Avere una conversazione mentale con lui o coloro che ti hanno sbilanciato e hanno preso la pace.

    Dite che non gli è permesso entrare nella vostra casa, non sono stati invitati. Quindi invita un angelo a venire di fronte a te e annullare ogni energia di conflitto, tristezza o rabbia che è ancora con te. Adesso sì! Entra nella tua "casa dolce casa" con tutto il rispetto che merita.

    bb

    2. Evita di entrare in casa e lasciare andare le tue cose lungo la strada. Ci sono persone che entrano e lasciano una scia dietro di loro

    Disorganizza le energie e installa nell'ambiente sensazioni di mancanza di concentrazione e scoraggiamento. Fornisci un cestino, uno sgabello, un tavolino, dove lasci le cose in modo organizzato. Se hai l'abitudine di toglierti le scarpe, metti un tappetino o una scatola per quella funzione vicino alla porta.

    Oltre a mettere tutto in ordine, il giorno dopo sarai alla ricerca di chiavi, portafogli, documenti, cellulare e tutto il necessario per un'altra giornata di lavoro.

    3. La porta della tua casa è il canale di apertura verso il mondo esterno ed è anche il canale di scambio tra le energie dentro e fuori. Pertanto, c'è anche una cura fondamentale con questa porta!

    Primo, deve aprirsi completamente; niente oggetti che ingombrano lo spazio dietro la porta! Secondo, posiziona un piccolo specchio attaccato all'esterno della porta. Va bene anche molto piccolo!

    bb

    Questo specchio ha la funzione di contrastare sentimenti negativi come rabbia, invidia, ferita e risentimento. Ultimo ma non meno importante, la serratura della porta d'ingresso non può essere bloccata o difficile da girare la chiave! Le serrature bloccate creano ostacoli al successo e alla prosperità!

    Tags
    curiosit
    COMMENTA