Le vacanze si avvicinano e ci sono molti modi per affrontarle. I più gettonati dagli italiani, secondo una recente statistica del CONI, sono: divano-sudore-serie tv, spiaggia-discoteca-candida, zaino. Evidentemente questo post è dedicato all’ultima categoria, una tipologia di vacanza che richiede pochi soldi da spendere, una spiccata attitudine a mettersi nei guai e nessuna a farti mungere dall’industria del turismo.
Se anche tu al sonnellino sulla sdraio preferisci quello sulla panchina dei giardinetti, se tonno e grissini sono l’unica cena di pesce che fai in vacanza, se svago è sinonimo di lotta per la sopravvivenza, be’, sei nel post giusto.
#1. I vestiti puoi pure metterli piegati dentro lo zaino, ma dopo un chilometro a piedi saranno un indistinguibile grumo di tessuto.