Curiosità15 cose che rendono una donna assolutamente irresistibile

24/07/2018 - 20h

Di seguito le 15 cose che rendono irresistibile una donna:

Il sorriso:

Le donne possono essere affascinanti ogni volta che sorridono. Il sorriso è contagioso e genera gioia a chiunque lo osservi.

Un grande senso dell'umorismo:

L'umorismo è in grado di rompere il ghiaccio, mostra agli altri la tua autenticità e lascia che le cose scorrano più facilmente.

L'intelligenza:

L'intelligenza è una parte essenziale di una relazione. I discorsi superflui possono durare alcuni mesi ma in seguito nulla cambierà e la banalità diventerà noiosa.

Non essere così intensa:

Se c'è qualcosa che caratterizza la maggior parte di noi, è l'intensità. Prendere le cose con più calma, analizzare e smettere di essere così impulsive è una qualità che è apprezzata.

Indipendenza:

Non c'è niente di peggio di una donna che dovrebbe consultare il suo partner per tutto; incapace di prendere le decisioni più semplici della sua vita e lasciare che qualcun altro scelga per lei.

Sa come dire "no":

Dice prima di tutti i piani che non è disposta a fare, è in grado di discernere l'opinione del suo partner o di chi gli piace perché non è disposta a tradire i propri istinti.

Prende l'iniziativa:

Un invito casuale, la fantasia sessuale del tuo partner o semplicemente la decisione di dove andrai la sera, possono cambiare la prospettiva del suo partner prima di lei.

Sicurezza:

La sicurezza, sebbene apparentemente non vista, fa la differenza per gli altri. Come si sviluppa con il resto, i suoi pensieri e sentimenti sono combinati con la sua repressione o libertà.

Non si lascia trasportare dai pregiudizi:

Molte volte siamo noi a imporre gli stereotipi davanti a ciò che realmente vogliamo. La cosa migliore è dimenticare tutto ciò che la società ci ha insegnato a vivere come vogliamo.

Argomenti di conversazione:

Una persona interessante è già a metà strada. Se l'altra persona parla sempre e lei non fa altro che annuire, prima o poi non ci sarà più nulla di cui parlare.

E' audace:

Non ha nessuna complicazione per avere un bel momento o per permettere all'adrenalina di prendere il controllo del suo corpo. E' una donna capace di fare cose stupide per una notte e di non pentirsene mai.

Non vive con il pensiero della dieta: 

Quelle donne che vivono tutto il tempo preoccupandosi del perché stanno per mangiare e di come risparmiare le calorie perdono la metà della loro vita. 

Non criticano altre donne:

È estremamente comune che ciò accada, ma l'unica cosa che riflette è la mancanza di sicurezza e autostima.

E' originale:

Una donna autentica che non ha paura di essere come è, vale il doppio di ogni altra donna che cerca di imitare la personalità della donna che ammira. È più facile essere una copia del modello che uscire dallo stampo e questo è ammirevole.

Non usa il trucco in modo eccessivo:

Quelle donne insicure cercano di coprire i loro difetti con il trucco in eccesso e involontariamente, tutto ciò che ottengono è peggio. Alcune usano il tono sbagliato, per la loro pelle; altre cercano di nascondere l'acne con materie plastiche più spesse, quando sarebbe meglio prendersi cura della propria pelle e usare il tono giusto.

Tags
15cosedonnairresistibilesorrisosensoumorismointelligenzaintensit
Loading...