Pensieri

Tredici segni che il tuo partner vuole rompere ma non osa.

È sempre stato detto che gli uomini raramente mettono fine alle relazioni, che potrebbe essere per così dire negativo, trovano sempre un modo per il loro partner di finire per essere vittimizzato e usarlo l'uno contro l'altro, ma ho visto che molte donne usano lo stesso tattiche codarde per scappare da una relazione che non li soddisfa più.

Quindi, questo testo funziona per entrambi i generi. Il codardo confonde, umilia, fa drammi, irrita. È disposto a fare qualsiasi cosa per convincere l'altro a prendere l'iniziativa per porre fine al suo fardello. Soprattutto se hai soldi e status coinvolti.

Ecco tredici segni che il tuo partner (o partner) vuole rompere con te, ma non ha il coraggio:

1. Ha iniziato ad essere geloso di cose che non aveva mai avuto prima: i suoi amici, la famiglia, i colleghi, i vicini.

2. La maggior parte dei combattimenti sembra inutile. Se la prende con qualsiasi cosa, e la maggior parte delle volte, non riesce nemmeno a spiegare perché è così arrabbiato per questo.

3. È sempre più assente , arriva sempre più tardi dal lavoro e esce di casa sempre prima per qualsiasi appuntamento. Il numero di programmi che fa senza di te è in aumento.

4. L' intimità è rara e di scarsa qualità. La cerca sempre meno, e quando lo fa si comporta come se fosse un obbligo.

5. Ogni giorno esprime meno sentimenti. Per sentire un "ti amo" devi chiedere e insistere, e spesso no.

6. La colpa di tutto ciò che gli va storto è tua. Se non chiudi un contratto, se sei stressato, se tuo figlio prende un voto basso, se piove… è tutta colpa tua e motivo dell'ennesimo litigio sproporzionato e senza senso.

7. Non gli piacciono più i programmi con la sua famiglia o i suoi amici. Preferisce non andare e, quando va, si acciglia sempre. 

8. Ti prende sempre in giro, ti sminuisce, per vari motivi : il tuo lavoro, il peso, i capelli.

9. Minimizza i tuoi sentimenti. Tutto ciò che ti riguarda è dramma, esagerazione, assurdità.

10. La maggior parte delle volte gli sembri invisibile. puoi essere malato, a letto, non se ne accorge nemmeno.

11. È infedele e non gli importa molto che tu lo scopra.

12. Sottovaluta la tua intelligenza.

13. Può diventare aggressivo, con o senza motivo apparente.

L'elenco è lungo, e se identifichi nel tuo partner (o partner) almeno cinque di queste caratteristiche, è bene stare attenti.

Ricorda: sei stato creato per essere felice e te lo meriti! Quindi, non accettare che qualcosa o qualcuno te lo porti via! Valorizza te stesso, ama te stesso, prenditi cura di te stesso e vai avanti! Sii abbastanza coraggioso da darti l'amore che meriti.

È l'unico modo in cui non accetterai che qualcuno ti offra qualcosa di meno.

Tags
rotturarelazioneamore
COMMENTA