Curiosità11 consigli Feng Shui per tenere le brutte energie lontano dalla tua casa 

06/06/2018 - 12h

Quando queste energie sono in uno squilibrio, le nostre vite entrano in un modello negativo di vibrazioni che ci buttano giù, impedendo la nostra evoluzione.

Le basse vibrazioni si diffondono anche nelle nostre case, influenzando le persone che vivono con noi e intensificando il loro effetto su di noi. Pertanto, è essenziale rimuovere le energie negative dalla tua casa il prima possibile.

Di seguito sono riportati 11 consigli importanti per mantenere le energie negative lontano da casa.

Incorporali nella tua vita quotidiana e migliorerai le energie e le vibrazioni della tua casa.

1. Rendi più luminoso l'ingresso di casa

L'ingresso delle nostre case è uno dei luoghi più importanti della casa perché determina ciò che permettiamo di far entrare nelle nostre vite. Pertanto, più luminoso, più positivo, e più attraente corrispondono a energie positive.

2. Elimina ciò che non ti fa bene

L'accumulo di beni materiali attira solo energie e vibrazioni negative nelle nostre case. Mantieni nella tua vita solo ciò che ha utilità. Più cose inutili accumuli, più la tua vita sarà stagnante.

3. Avere uno spazio di pace nella tua casa

Devi avere un ambiente in cui puoi andare quando ti senti stressato e sopraffatto. 

4. Circondati di persone buone e positive

Tutti quelli che vengono a casa tua lasciano un po' di energia. Probabilmente non vuoi che la tua casa sia contaminata dalla negatività, giusto? Quindi sii selettivo con le persone che conduci nella tua casa.

5. Lascia i tuoi oggetti personali organizzati

Pasticcio e sporcizia attraggono vibrazioni negative. Mantieni le tue cose organizzate e pulite in modo che la tua casa sia aperta alle cose migliori della vita.

6. Sii più comprensivo e paziente.

Nulla accade per caso, impariamo lezioni con tutte le situazioni della vita, specialmente con quelle negative. Invece di lamentarti per cose negative, scegli di concentrare la tua mente su cose positive.

7. Fai pulizie energetiche a casa tua

Metti i sali aromatici negli angoli della tua casa e spruzza acqua con sale marino all'ingresso. Ciò favorirà anche il tuo corpo, i tuoi muscoli si allenteranno e il tuo cervello sarà più rilassato.

8. Posiziona cornici con foto positive sulle tue pareti

Tieni nella tua visione immagini che ti portano gioia, amore, buon umore e motivazione.

9. Mantieni la calma

Mantieni il controllo delle tue emozioni. Quando ti senti giù, trova delle attività che aumentino il tuo spirito e le vibrazioni.

10. Armonizza la tua casa

Cerca di mantenere un buon rapporto con tutte le persone che vivono con te in casa tua, incoraggiando il dialogo e lasciandosi alle spalle litigi e lamentele .

11. Tieni la tua casa aperta per la luce naturale.

Lascia le finestre aperte, in modo che sia l'aria che la luce del sole possano entrare e alimentare la tua casa con una buona energia.

Tags
fengshuienergiepositivecasavibrazioninegatività
Loading...