Curiosità

Dieci segreti sugli Scorpione

Lo Scorpione è il segno governato da Marte, e da lì puoi già trarre la conclusione che è un segno di persone particolari. Ti svelerò alcuni segreti e capirai perché questa persona è indimenticabile!

1.  È considerata pazza per aver intrapreso azioni che la maggior parte non farebbe. Invia un messaggio al tuo ex alle 14:00, senza essere ubriaco? Se ne ha voglia, lo farà. Chiama cotta e dici che vuoi incontrarlo? Se ti senti al sicuro, lo farai. Ma questa non è follia, è coraggio! Ha il coraggio di scavalcare l'orgoglio, la timidezza, perché sa che ne vale la pena.

2.  Non aspettarti che riconosca i suoi errori. Nella sua mente cosciente sa, e molto bene, che si sbaglia, ma non aspettarti che lo dica ad alta voce. Per lei, ammettere l'errore è peggio che scusarsi. 

3.  Probabilmente ti offrirà il miglior consiglio, ma non aspettarti che lo segua. Lo Scorpione sarebbe un grande psicologo, sapendo osservare tutti i lati della medaglia e non essendo emotivamente influenzato da nessuno di essi.

4.  Sfruttare il segreto precedente: lato razionale? È raro per te vedere una donna Scorpione agire razionalmente nella tua vita privata. È spinta dall'emozione e finisce per dimenticare che a volte la mente deve venire prima del cuore.

5.  La reputazione del perfezionista è quella che ottiene la Vergine, ma non aspettarti altro che il meglio da uno Scorpione. Non fa niente a metà e non sa come lasciare qualcosa di sbagliato.

6. Puoi vedere, avrà un atteggiamento che considererai radicale. E molte volte finirà per pentirsene anche lei. È impulsiva. Impulsività e cuore non vanno d'accordo e non è stata solo la formula che hanno usato per crearla, quindi non ci penserà due volte a fare qualcosa e se quel qualcosa la coinvolge emotivamente... oh, è così.

7.  È perspicace e non va d'accordo con tutti, specialmente con le persone che sono lecchini. Le piacciono le persone esclusive, autentiche, uniche, capito? Quindi, se hai intenzione di essere lecchino, aspettati un vuoto o un "tappo" di sincerità in faccia.

8.  La sua intuizione non fallisce. Non cercare di superarla in astuzia, non cercare di mentire o nasconderti, perché se si insospettisce, la insegue, e quando lo insegue, Sherlock Holmes si incarna in lei e poi, piccola, sei perso! Non pensare che verrà ad accusarti. Lei è sottile. Le farà domande di cui conosce già la risposta, e quando proverai a ingannarla di nuovo, rilascerà il suo veleno di Scorpione e per te sarà finita. Scacco matto, piccola! 

9.  Se vedi uno Scorpione sul fondo, non aspettarti il ??contrario: si alzerà come una fenice! Ha questa capacità di raggiungere il limite ultimo della tristezza, e a volte anche lo supera, ma quando si raddrizza, è come un fulmine! È veloce, luminoso e rumoroso.

10.  Riguardo alle amicizie, non si aspetta minimamente reciprocità, la prende nel senso letterale della parola. Se le dici un segreto, lo manterrà. Se non ti piace così e così, lei non lo farà. Se il tal dei tali ti ferisce, diventerà rancida. E lei si aspetta esattamente lo stesso da te. Se ciò non accade, ti sentirai tradito e ti ritirerai, poiché hai imparato che non è necessario mantenere nella tua vita le persone che non sono buone per te.

Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichesegretiscorpione
COMMENTA